Uomini e Donne, morta l’ex dama Vittoria Hauser

Uomini e Donne, addio a Vittoria Hauser scomparsa la notte tra il 4 e 5 aprile. Ancora ignote le cause del decesso

Vittoria Hauser
Vittoria Hauser (foto Facebook)

L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne Vittoria Hauser si è spenta nel sonno nella sua casa di Roma. Aveva partecipato al programma con Ivano Rotoli e i due avevano lasciato la trasmissione nel 2013. La loro storia d’amore, però, durò solo qualche mese.

La notizia della sua morte è stata diffusa sui social dai familiari e da altri ex partecipanti al programma. Le cause della morte sono al momento ignote. Originaria del Principato del Liechtenstein, viveva da anni in Italia e in particolare a Roma.

Si era laureata in Architettura a Firenze e lavorava nel campo della moda da quando aveva 13 anni. Aveva infatti cominciato a sfilare a quell’età. Lavorava anche nel settore dell’arredamento interni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandra Amoroso confessa: “Ho dovuto curarmi”

Uomini e Donne, domani i funerali di Vittoria Hauser

Foto Facebook

La donna non è morta la scorsa notte ma tra il 4 e 5 aprile. È stata ufficializzata la data dei funerali che si terranno domani, mercoledì 7 aprile. La donna era molto seguita sui social e lo scorso 1 aprile aveva pubblicato un video su Facebook.

Manteneva il rapporto con i suo fan e le persone che l’hanno apprezzata in tv solo in questo modo. Erano anni infatti che non appariva sul piccolo schermo. Niente più televisione ma solo il proprio lavoro che mostrava sul web aggiornando i followers su quel che faceva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi sospeso: la prossima puntata non andrà in onda, il motivo

Una tragedia che segue quella di Fabio Donato Saccu, anche lui ex protagonista del trono over scomparso a fine marzo. Anche in questo caso sono ancora ignote le cause della morte.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy