Gianni Morandi, arriva l’annuncio sui social: le condizioni di salute

Gianni Morandi sembra avere il peggio alle spalle. Lo dimostra una sua foto pubblicata sui social, con i quali è solito comunicare costantemente.

Gianni Morandi
(via web)

Il cantante Gianni Morandi torna finalmente a casa. Dopo il lungo ricovero in ospedale, l’artista può finalmente tornare a casa. Ora potrà riassaporare l’affetto dei suoi cari ed anche dei numerosi fan che gli sono stati vicini in queste settimane. Nonostante ciò, il suo percorso di riabilitazione non è terminato.

LEGGI ANCHE—> Alessandro Borghese, tremenda rivelazione: “Sto male, piango in silenzio”

Come è noto, il 76enne originario di Monghidoro era finito in ospedale a causa delle ustioni riportate in seguito ad un incidente domestico, avvenuto mentre bruciava le sterpaglie nel proprio orto. Al Bufalini di Cesena, i medici l’hanno assistito incessantemente per evitargli complicazioni. Ora il cantante, come da sua stessa ammissione, ha il 15% del corpo coperto da ustioni.

Gianni Morandi, lo scatto che scalda i fan

Gianni Morandi
Il cantante è tornato a casa (via web)

Gianni Morandi ha abituato negli anni il suo pubblico a comunicare con i social, soprattutto. Dal semplice buongiorno a discorsi più profondi, il cantautore non ha mai perso l’occasione per farsi ritrarre in diverse scene della propria vita quotidiana.

LEGGI ANCHE—> Wanda Nara ci dà un taglio: “Purtroppo non posso più farlo”

Per festeggiare il ritorno a casa non ha perso questa buona abitudine. In uno scatto che lo ritrae a tavola intento a mangiare e bere un bicchiere di vino, si mostra sorridente. Poche ma emblematiche parole rivolte ai follower, a cui manda un caloroso ‘grazie’ il supporto ricevuto in queste complicate settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy