Wanda Nara ci dà un taglio: “Purtroppo non posso più farlo”

Nuovo sfogo di Wanda Nara sui propri social. La moglie di Mauro Icardi ha ricordato come il Covid stia condizionando la sua vita: le sue parole.

Wanda Nara
Lo sfogo della showgirl argentina (via Screenshot Instagram)

Continua a far parlare di sè Wanda Nara sui social, stavolta dopo un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma stavolta la showgirl argentina usa addirittura le foto dei propri figli per giustificare l’amaro sfogo, legato alla pandemia. Infatti inevitabilmente il Covid-19 ha messo in difficoltà chiunque, dalla fascia più ricca alla fascia più povera della popolazione. Anche i figli di Wanda sono chiusi in casa ad affrontare la ‘didattica a distanza‘, a causa del virus.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amadeus, la moglie Giovanna lancia una frecciata pesantissima

Sono tantissimi gli studenti in giro per il mondo costretti a seguire le ore scolastiche direttamente dalla propria casa, condizione che li ha allontanati dai professori e dai loro compagni. Ovviamente i genitori così si trovano coinvolti negli studi dei propri figli e Wanda non fa eccezione. Andiamo quindi a vedere lo sfogo dell’ex opinionista del ‘GF Vip 4‘ dopo aver postato otto foto dei figli mentre studiano.

Wanda Nara, lo sfogo contro la Dad: “La mia pazienza e quella delle madri è infinita”

Wanda Nara
La showgirl su Instagram (screen Instagram)

Con otto foto che ritraggono i suoi figli alle prese con la Dad, Wanda Nara decide di sfogarsi sui propri social, affermando di non avere il tempo nemmeno per pettinarsi o per cambiarsi. Ritmi frenetici per mettere i propri figli in condizione di studiare e collegarsi con la propria classe stanno condizionando anche la soubrette argentina, che adesso esprime tutto il suo sconforto. Ma Wanda ha poi trovato anche il tempo per elogiare l’infinita pazienza di tutte le madri come lei.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gianni Morandi, dolorosa testimonianza: “Costretti a sedarmi di continuo”

Specialmente chiudendo con il plauso a tutte le ‘mamme‘, Wanda ha raccolto tantissimo consenso nei commenti sotto alla foto. Infatti sono molte le madri che si sono rispecchiate nel post e che hanno fatto i complimenti ai bellissimi figli della showgirl. Attualmente Nara ed i suoi figli si trovano in un ‘attico’ a Milano, proprio perchè la personalità televisiva sta studiando ai suoi prossimi progetti italiani. Ma ovviamente la priorità resta l’istruzione dei propri figli, con Wanda che si sta ‘sacrificando’ per permettere ai suoi piccoli di seguire le lezioni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy