Laura Boldrini: “Sono malata, domani mi ricovero”

L’ex presidente della Camera ed attuale esponente del Pd, Laura Boldrini, ha annunciato di essere malata e che dovrà operarsi.

Laura Boldrini
L’ex presidente della Camera ed attuale esponente del PD (via social)

È arrivata la notizia che più temevo, che ogni persona maggiormente teme”, inizia così il lungo post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale dalla parlamentare del PD. Una sorta di sfogo affidato ai social in cui annuncia la sua malattia ed un intervento che avverrà nelle prossime ore. “Ho paura? Sì, ho un po’ paura. Penso che chiunque al mio posto l’avrebbe”, ha scritto la donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Borghese, tremenda rivelazione: “Sto male, piango in silenzio”

Si ricorda che già nel 2016, quando al tempo ricopriva la carica di presidente della Camera, ha già subìto un intervento chirurgico. All’epoca si tratta di un’operazione alla trachea effettuata nel reparto di endocrinologia in un ospedale di Pisa.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso confessa: “Ho dovuto curarmi”

Laura Boldrini: “Domani mi ricovero”. Il lungo post sui social

Laura Boldrini
L’ex presidente della Camera ed attuale esponente del PD (via social)

Domani mi ricovero per essere sottoposta ad un intervento chirurgico e mi aspetta poi un cammino di cure e riabilitazione”, ha annunciato su Facebook la parlamentare del PD. A causa di questa situazione, la donna ha scritto che nelle prossime settimane sarà impossibilitata “a seguire le attività politiche e parlamentari”. Ha voluto, però, rendere nota la notizia della sua malattia in prima persona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luca Ward: “La malattia di mia figlia si è aggravata a causa della pandemia”

Ho grande fiducia in chi mi opererà e ho anche la determinazione di combattere per ritornare presto alla normalità della mia vita”, ha fatto sapere nel lungo post scritto sui social. In conclusione, poi, ha anche voluto ringraziare la famiglia, gli amici, i colleghi, ma anche il personale sanitario e tutte le persone che le sono state accanto e che continueranno a farlo. Sono sicura mi aiuteranno in questa battaglia con le giuste cure, l’affetto e la vicinanza”, ha concluso.

Impostazioni privacy