Isola dei Famosi, due nuove concorrenti: nomi a sorpresa

Arrivano clamorose novità per l’Isola dei Famosi, pronta ad accogliere due nuove concorrenti: scopriamo quali saranno i nomi annunciati da Ilary Blasi.

isola dei famosi nuove concorrenti
Ilary Blasi pronta ad accogliere le nuove concorrenti (via Screenshot)

Non mancano e sorprese in questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, con due nuove concorrenti pronte a fare il loro ingresso in scena. Infatti dopo l’arrivo di Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, sono pronte a sbarcare sull’isola un’attrice ed una soubrette. I due nuovi ingressi prenderanno il posto degli uscenti Ferdinando Guglielmotti, Akash e Daniela Martani. Per non perdere di appetibilità, la produzione ha deciso di puntare su due personalità forti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Un passo dal cielo 6, anticipazioni della seconda puntata

Infatti stiamo sbarcano su Canale 5 Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera. Il primo nome è appunto la conduttrice e l’attrice ed era già trapelato nelle ultime ore, con Mediaset che adesso ha confermato l’indiscrezione. Al momento la Tittocchia ancora deve confermare la notizia personalmente, mentre invece Manuela Ferrara per celebrare il suo arrivo in Honduras ha messo delle foto sul proprio profilo Instagram.

Isola dei Famosi, le due nuove concorrenti sono Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrara: quando arriveranno in Honduras

Isola dei famosi nuove concorrenti
Le due personalità pronte ad entrare nella trasmissione (via Screenshot)

Come abbiamo anticipato, la prima a dare l’annuncio del suo arrivo sull’Isola è stata Manuela Ferrara, con delle stories per i suoi 80mila followers di Instagram. Inoltre la showgirl ha annunciato ai suoi seguaci che dovranno abituarsi a vederla senza trucco, senza abiti succinti e senza tacchi. La stessa Ferrara ha poi affermato che sta aspettando notizie dalla produzione per la prova costume.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Morto Paul Ritter, l’attore di Harry Potter aveva 54 anni

Ma tra Manuela Ferrara ed Emanuela Tittocchia ci potrebbero essere scintille già dalle prime puntate, visto che hanno uno stesso ex, stiamo parlando di Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello ed oggi opinionista nei programmi di Barbara D’Urso. Così l’Isola dei Famosi si fa sempre più rosa, con tantissime concorrenti in gara. Al momento però non si ha ancora la data certa per lo sbarco delle due nuove naufraghe nella trasmissione di Ilary Blasi. Vedremo se nelle prossime ore la produzione Mediaset offrirà ulteriori indiscrezioni.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy