Juventus-Napoli, streaming gratis: dove vedere la partita di Serie A

Manca poco al recupero della terza giornata di Serie A tra Juventus e Napoli. Andiamo a vedere dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.

Juventus Napoli streaming gratis
Manca poco al recupero della terza giornata di Serie A (Getty Images)

Finalmente scenderanno in campo Juventus e Napoli, per recuperare la terza giornata della Serie A. Una partita infinita che ha visto disputare prima la partita di ritorno e poi quella di andata, ma non solo. Infatti tra le grandi curiostà c’è anche quella su Federico Chiesa, che ha giocato la terza giornata con due maglie diverse, con la Fiorentina ed appunto con i bianconeri. Andiamo quindi a vedere il periodo di forma delle due squadre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, rinforzo di lusso: via dopo appena una stagione

Partiamo subito dal Napoli che arriverà all’Allianz Stadium reduce da un grande periodo di forma. Cinque vittorie consecutive ed una vittoria a Torino che potrebbe portare gli azzurri direttamente al terzo posto in classifica. Una situazione favorita anche dall’uscita in Europa League e dal recupero dei numerosi infortunati. Contro la Vecchia Signora, mister Gennaro Gattuso dovrà fare a meno solo di Faouzi Ghoulam e Diego Demme.

Mentre invece la Juventus viene da un periodo a dir poco negativo, dopo i passi falsi contro Benevento e Torino. Andrea Pirlo oramai è sulla graticola e solamente con una vittoria nel big match di stasera riuscirà a mantenere la panchina. Infatti i bianconeri con i tre punti andrebbero al terzo posto in classifica, scavalcando l’Atalanta. Il tecnico bresciano però dovrà fare a meno di Bernardeschi e Bonucci fermi per Covid-19.

Juventus-Napoli, streaming gratis: Sky o DAZN?

Juventus Napoli streaming gratis
Supercoppa, gol Cristiano Ronaldo contro gli azzurri (Getty Images)

Dopo mesi di rinvii e ricorsi, finalmente andrà in scena il match tra Juventus e Napoli, valido per la terza giornata di Serie A. La partita andrà in scena all’Allianz Stadium e sarà offerta in esclusiva da Sky. Infatti la pay-tv offrirà la partita in diretta su tre canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 e 254 del satellite). La partita è disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Olimpiadi Tokyo 2020, la nazionale non parteciperà: il motivo

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.