Amadeus, la moglie Giovanna lancia una frecciata pesantissima

La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, si toglie un grosso sassolino dalla scarpa e risponde con una frecciata che colpisce nel segno.

Amadeus
(Foto: Soliti Ignoti)

Un mese dalla finale di Sanremo 2021. Ricorderemo la vittoria dei Måneskin, il secondo Festival condotto da Amadeus in coppia con il suo grande amico Fiorello, ma soprattutto il Teatro Ariston vuoto. La pandemia di coronavirus ha impedito che ci fosse il pubblico, ma il 71° Festival della Canzone italiana è stato comunque un successo. Merito proprio del direttore artistico, che ha saputo reinventare una kermesse divenuta tradizione del nostro Paese. Tanti artisti dalla scena indie, poco nota al grande pubblico, ma anche grandi ritorni e ospiti di assoluto livello. Tutto è andato come doveva andare: senza intoppi (o quasi).

Le manifestazioni all’esterno dell’Ariston erano anch’esse vietate, ma prima di ogni serata c’era comunque il PrimaFestival. Un programma televisivo ideato come un vero e proprio telegiornale per rimanere sempre aggiornati ed approfondire quanto accadeva a Sanremo: le novità, i fatti salienti, le curiosità relative a cantanti e ospiti, dentro e fuori il Teatro Ariston. In conduzione c’era Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, affiancata dai due inviati Giovanni Vernia e Valeria Graci.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, si propone come conduttore: clamoroso ritorno all’Ariston

La moglie di Amadeus risponde: frecciata pesantissima

Amadeus
Amadeus e Giovanna Civitillo

Giovanna è sposata con Amadeus dal 2009, ma il loro legame sentimentale è cominciato alcuni anni prima. Siamo nello studio del quiz preserale di Rai Uno L’eredità, Ama conduce e Giovanna si occupava della scossa. E proprio Giovanna ai microfoni di ItaliaSì, trasmissione condotta da Marco Liorni, racconta la sua vita. Da bambina guardando la televisione già sognava di diventare come Heather Parisi o Lorella Cuccarini. Il successo è arrivato proprio con la famosa scossa, quando la donna ha capito che non poteva pensare più soltanto alla carriera: “Ero una donna che pensava a costruire una famiglia, le mie priorità erano cambiate”. Per Giovanna da quel momento in poi c’era un noi, piuttosto che un io.

LEGGI ANCHE –> Amadeus, nascosto un grosso problema: la rivelazione della moglie

Ma trovare l’amore nell’ambiente di lavoro a volte scatena qualche invidia e critica ingiusta. Come chi, nei giorni del Festival, affermava che Giovanna era a condurre il preserale soltanto perché la moglie del direttore artistico. Amadeus aveva già chiarito in passato che Giovanna era stata una scelta dello sponsor, ma la stessa Civitillo è tornata sulla questione togliendosi più di un sassolino dalla scarpa. Io raccomandata da mio marito? – chiede – Se lo fossi, avrei un programma tutto mio. Ero pronta a rinunciare a PrimaFestival, lo avevo detto anche ad Ama. È stato lui a chiedermi di non farlo, non sarebbe stato giusto. Entrambi avevamo la coscienza a posto” conclude Giovanna rispendendo al mittente ogni insinuazione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy