Elisa Isoardi, dopo l’Isola condurrà un programma: l’indiscrezione

Elisa Isoardi, per lei ci sarebbe una trasmissione sulla rete ammiraglia di Mediaset dopo l’esperienza con il reality

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Getty Images)

Si sarebbe trattato di un dare e avere. Secondo Il Fatto Quotidiano Elisa Isoardi avrebbe accetto di partecipare all’ edizione dell’Isola dei Famosi ora in corso previo accordo con Mediaset: il suo sbarco come naufraga per poter poi condurre un programma tutto suo su Canale 5.

Più di qualche telespettatore sul web aveva espresso dei dubbi leggendo l’elenco dei sedici partecipanti all’Isola perché, a dispetto del nome, il cast era poco famoso, salvo eccezioni. Tra queste certamente la conduttrice piemontese.

La 38enne è ormai un volto noto della televisione e del gossip. Ha condotto in Rai il programma di successo La prova del Cuoco. La sua doveva essere solo una sostituzione maternità per la gravidanza della padrona di casa Antonella Clerici, poi rimase al timone della trasmissione.

È stata poi la fidanzata del senatore Matteo Salvini e tanto di scatti sui social e uscite in pubblico. Anche quando la loro storia è finita lei in successive interviste ha fatto riferimento, riprendendo la scena sulle pagine di gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus, la moglie Giovanna lancia una frecciata pesantissima

Elisa Isoardi, cosa potrebbe condurre

 

Elisa Isoardi
Getty Images

Il giornale inglese Sun l’ha definita “incantevole”, facendo aumentare la popolarità della donna. Ora la notizia che sarebbe pronto un programma per lei, qualcosa di nuovo o già avviato.

Se a settembre Barbara d’Urso lascerà Domenica Live (è una voce insistente) la scelta potrebbe ricadere proprio sulla Isoardi ma è emerso anche il nome di Mattino 5; non il programma condotto dal lunedì al venerdì da Federica Panicucci e Francesco Vecchi ma una costola che andrebbe in onda nel weekend.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi, dolorosa testimonianza: “Costretti a sedarmi di continuo”

L’idea del proseguo del programma anche nel fine settimana circolò già lo scorso anno per la stagione televisiva ora in corso. Furono fatti anche i nomi di eventuali conduttori come Michele Cucuzza e Adriana Volpe. Il futuro post Isola sempre quindi essere in Mediaset e in particolare sulla rete ammiraglia. Non resta che attendere la fine del reality.

Impostazioni privacy