Scampia, i vicini segnalano la tombolata in garage: 30 multati

Scampia, i vicini segnalano uno strano assembramento in un garage. Gli agenti di Polizia trovano 30 persone giocare a tombola: tutti multati.

Scampia
Tombola (Pixabay)

Napoli, quartiere Scampia. Trenta persone sono state multate questa notte per il mancato rispetto delle misure anti Covid. Cosa è successo? Il fatto avviene in un garage di via Cupa della Vedova. Qualche vicino segnala al commissariato locale di Polizia uno strano assembramento in zona. Gli agenti hanno così scoperto trenta persone che si sono ritrovate in un garage per giocare a tombola.

LEGGI ANCHE –> Whirlpool via Argine, l’ultimo annuncio dell’azienda smuove i sindacati

Non solo la tombola a Scampia: 309 multe a Napoli

Scampia
Le cartelle della tombola (Pixabay)

La stessa Questura di Napoli sui social ha reso noto l’accaduto: “I poliziotti, giunti sul posto, hanno udito diverse voci provenienti dall’interno dell’edificio. Una volta entrati, hanno sorpreso 30 persone che stavano giocando a tombola e le hanno sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché erano fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito e senza giustificato motivo”.

LEGGI ANCHE –> Cashback, il trucco legale per ottenere il 20% di rimborso: come fare

Tanti controlli anche nei giorni scorsi, in particolare nelle giornate di Pasqua e Pasquetta (Lunedì in albis). 309 sanzioni in totale: 203 domenica e 106 il giorno seguente. Nel primo giorno di festa ci sono state 105 multe nella città di Napoli, 50 nell’area sud della Provincia e 48 in quella nord. Il bilancio del lunedì ha portato invece 40 sanzioni in città, 36 a Castellammare e 30 nella zona nord della Provincia partenopea.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy