Isola dei Famosi sospeso: la prossima puntata non andrà in onda, il motivo

La prossima puntata dell’Isola dei famosi, in programma giovedì in prima serata, non andrà in onda: il motivo della temporanea sospensione.

isola dei famosi
Ilary Blasi, la conduttrice del programma in onda in prima serata su Canale 5 (via screenshot)

Si tratta del il surviving game più famoso d’Italia. Un gruppo di naufraghi proveniente dal mondo dello spettacolo e del web vengono messi alla prova su un’isola deserta in Honduras. Per la prima volta, quest’anno, Ilary Blasi è la conduttrice del programma. Insieme ai concorrenti c’è l’inviato da Cayo Cochinos, Massimiliano Rosolino. Nonostante il grande interesse suscitato negli spettatori, il format sarà sospeso momentaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Black Widow, rivelazione sul passato della Vedova nera e data di uscita

Stando a quanto riferito in diretta dalla stessa Ilary Blasi, infatti, l’Isola non andrà in onda giovedì sera. Mancherà il classico appuntamento a settimana inoltrata, dopo quello del lunedì.

LEGGI ANCHE >>> Moneta 1 centesimo dal valore di oltre 100 mila euro: come riconoscerla

Isola dei Famosi, la puntata di giovedì non andrà in onda: il motivo

Isola dei famosi quanto guadagnano
Il nuovo logo del reality show (via Screenshot)

Il motivo della mancata puntata di giovedì 8 aprile è stato svelato dalla stessa conduttrice, in diretta, ieri sera. Il programma, infatti, è andato in onda nonostante fosse Pasquetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Banconota rara, vale quasi mezzo milione di euro: qual è

Si tratta di una scelta della Mediaset. In quel giorno, inizierà lo stesso reality in Spagna: Supervivientes. Per questo motivo, la produzione ha deciso di lasciare spazio ai colleghi iberici, anche e soprattutto per questioni logistiche. Il programma, però, riprenderà regolarmente nella giornata di lunedì 12 aprile.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy