Christian De Sica, pungente frecciata a Cristiano Malgioglio: è polemica

Christian De Sica ironizza su Cristiano Malgioglio mentre parla di Frank Sinatra: cos’è successo nello show di ieri sera

Christian De Sica cristiano Malgioglio
Christian De Sica, Una serata tra amici (Foto Facebook)

Una serata tra amici e come spesso succede quando si è in compagnia di conoscenti, non sono mancate le frecciatine. Il nome dello show di Christian De Sica è stato fedele. Ieri sera l’attore romano ha intrattenuto il pubblico di RaiUno nella serata di Pasqua con sketch e canzoni, insomma, proprio come si fa tra amici con divertimento e allegria.

De Sica ha raccontato della sua passione per la musica e si è lasciato andare a una piccola confidenza. L’attore 70enne ha affermato di amare Frank Sinatra. Ha confessato che lo ascolta nei momenti particolari come quelli non proprio felici. Con la sua simpatia ha ironizzato di rifugiarsi nelle note di The Voice quando, ad esempio, deve pagare una tassa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Harry e Meghan, rivelazione sconvolgente: Buckingham Palace trema

Christian De Sica: cos’ha detto di Malgioglio. In studio anche la moglie Silvia

De Sica
Christian De Sica con la moglie Silvia e i figli Brando e Maria Rosa (Getty Images)

Mentre parlava del grande cantante e attore americano ha ironizzato dicendo: “Con Sinatra, ci vado più allegro non è che sento la canzone di Malgioglio…“. Tante risate in studio anche da parte di Pino Strabioli, il conduttore che ha accompagnato De Sica nell’avventura televisiva.

Immediatamente ha però puntualizzato che c’è stima anche nei confronti di Malgioglio: “Grandissimo musicista – ha affermato – per carità”. In studio presenti ieri anche la moglie di De Sica, Silvia Verdone, e suo cognato Carlo Verdone, amico di vecchia data. Fu proprio tramite lui che De Sica conobbe la moglie quando lei aveva 14 anni e lui 21.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matilda De Angelis, attacco alla star hollywoodiana: “Ha esagerato”

Questa situazione portò infatti Verdone e De Sica (che erano anche compagni di scuola) a litigare. Inizialmente Verdone non voleva che l’amico uscisse con la sorella vista anche la differenza d’età. Per un po’ non si parlarono ma poi si sono riappacificati. De Sica ha parlato spesso della moglie nelle interviste. Ha raccontato delle difficoltà economiche dei primi tempi e dei debiti lasciati dal padre Vittorio quando morì nel 1974 e dell’importanza della donna nella sua vita.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy