La Juve e l’Inter, oltre a sfidarsi in campionato, hanno un obiettivo di calciomercato in comune: si tratta del gioiello della Serie A.
La Juve pensa al futuro, con una possibile rivoluzione nell’organico e forse anche in panchina. Dopo il pareggio, con il rischio di sconfitta, nel derby della Mole con Torino, si guarda già a ciò che sarà. L’Inter, invece, pensa a rinforzare la rosa per poter continuare a dominare in Italia e fare meglio nel contesto europeo. Ora la classifica vede i nerazzurri in vetta a 68 punti, i bianconeri sono a 56 ma con una partita da recuperare (mercoledì 7 aprile contro il Napoli, ndr).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, si riflette sull’esonero di Pirlo: i possibili sostituti
Entrambi i club, tra i più blasonati della Serie A e ambiti dai calciatori, puntano sullo stesso calciatore. Si tratta di una rivelazione del campionato italiano: sta regalando grandi prestazioni di qualità e quantità e sta facendo impazzire i tifosi.
LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, il test del Dna dà un primo risultato: i dettagli
Calciomercato, è sfida tra Juve ed Inter per il gioiello della Serie A
Il gioiello in questione è Mikkel Damsgaard. Anche nella partita di ieri, disputata dalla Sampdoria contro il Milan, ha brillato. L’esterno dei blucerchiati è sotto i riflettori, specialmente di Inter e Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moneta 1 centesimo dal valore di oltre 100 mila euro: come riconoscerla
Già da inizio campionato, infatti, i due club stanno monitorando con attenzione il classe 2000. La Sampdoria non vorrebbe privarsene e per lasciarlo partire chiede almeno una cifra compresa tra i 20 ed i 25 milioni di euro.
📝 #Pasqua e #Pasquetta di riposo, da martedì si pensa a #SampNapoli
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) April 3, 2021
I commenti sono chiusi.