Napoli-Crotone, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Manca poco al match di Serie A tra Napoli e Crotone. Andiamo a vedere dove seguire in diretta e streaming gratis la 29esima giornata di Serie A.

Napoli Crotone streaming gratis
Manca poco al match di Serie A allo Stadio Diego Armando Maradona (Getty Images)

Dopo la pausa per le Nazionali, torna in campo il Napoli di Gennaro Gattuso, di scena sul palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri affronteranno un avversario insidioso come il Crotone di Serse Cosmi, alla caccia di un’insperata rimonta salvezza. Dall’altra parte il Napoli insegue l’ultimo obiettivo stagionale, il piazzamento alla prossima Champions League. Andiamo a vedere lo stato di forma delle due formazioni in campo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Rinnovo Insigne, nessuna chiamata dal Napoli: la verità dell’agente

Partiamo subito dai padroni di casa del Napoli. La formazione di Gattuso ha ritrovato lo smalto di inizio stagione, grazie alle entusiasmanti vittorie contro Milan e Roma. Adesso gli azzurri sono in piena corsa per la Champions League, ma per raggiungere il piazzamento non dovranno lasciarsi nessun punto alle spalle. Contro i calabresi, il Napoli dovrà fare a meno di giocatori importanti come Kalidou Koulibaly, Dries Mertens, Diego Demme, David Ospina ed anche di Faozi Ghoulam e Amir Rrahmani.

Dall’altra parte troviamo il Crotone di Serse Cosmi, in netta ripresa dopo un inizio di stagione disastroso. L’allenatore umbro ha donato nuovo smalto alla squadra che adesso crede fermamente alla salvezza, ma per raggiungerla bisogna recuperare otto punti dal Torino 17esimo in classifica. Contro il Napoli servirà una vera e propria impresa con Cosmi che dovrà fare a meno degli ex Cigarini e Luperto, ma anche di Petriccione. Andiamo quindi a vedere dove vedere Napoli-Crotone in streaming gratis.

Napoli-Crotone, streaming gratis: Sky o DAZN?

Tra meno di due ore scenderanno in campo Napoli e Crotone, di scena allo Stadio Diego Maradona di Fuorigrotta. Il match delle 15:00 è valido per la 29esima giornata di Serie A. La partita sarà offerta in esclusiva da Sky, con la pay-tv che mette a disposizione un canale: Sky Sport (numero 253 del satellite). La partita è disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Nazionale, focolaio Covid: oltre Bonucci anche De Rossi e Vialli

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

Impostazioni privacy