Reazione a catena 2021, quando inizia e chi sarà il nuovo conduttore

Reazione a catena 2021, il programma preserale estivo di RaiUno ci sarà anche quest’anno: ecco la data e il nome

Reazione a catena
Reazione a catena, data e nome del conduttore (screen YouTube)

Lo scorso anno la programmazione invernale di RaiUno si prolungò fino a giugno a causa della pandemia. I classici programmi estivi andarono così in onda a luglio, più tardi rispetto alla consuetudine.

TvBlog riporta che anche nel 2021 sarà così. Non termineranno dunque a fine maggio La vita in diretta e L’Eredità ma in piena estate. Il sito dà notizie anche su uno dei programmi preserali di successo più attesi dai telespettatori di RaiUno, Reazione a catena.

Anche quest’anno il quiz sarà condotto da Marco Liorni in concomitanza con la pausa estiva di Italia sì, l’altro programma Rai che conduce. Ma quando comincerà Reazione a catena? Sempre secondo TvBlog L’Eredità di Flavio Insinna terminerà la prima domenica di giugno, il giorno 6.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Allieva 4, terribile annuncio della protagonista Alessandra Mastronardi

Reazione a Catena, terzo anno per Liorni

Marco Liorni
Marco Liorni (Getty Images)

Ci sarà dunque spazio per Liorni a partire da quella data. Il programma andrà ancora in onda dagli studi napoletani Rai di via Marconi. Per Lioni dunque il terzo anno consecutivo avendo in mano il timone del quiz a premi dal 2019.

La trasmissione va in onda dal 2007. Il primo conduttore è stato Pupo per tre stagioni poi dal 2010 al 2013 il gioco televisivo è stato portato avanti da Pino Insegno. Quattro anni anche per Amadeus dal 2014 al 2017. Rimase in sella al programma una sola stagione invece Gabriele Corsi (ex Trio Medusa) nel 2018 prima di cedere al riconfermato Liorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Leonardo 2 si farà, l’annuncio ufficiale: trama e anticipazioni

Salvo improbabili cambi di date e imprevisti, Reazione a catena dovrebbe andare in onda il primo giorno successivo lasciato libero da Flavio Insinna e dalla sua Eredità, quindi lunedì 7 giugno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy