Chi l’ha visto, la Sciarelli spiazza tutti: “Era inevitabile”

Chi l’ha visto, torna a parlare la conduttrice Federica Sciarelli: la notizia spiazza davvero tutti

Chi l'ha visto
La conduttrice della trasmissione di Rai 3 sul caso (via Screenshot)

Il programma Chi l’Ha visto è durato anche durante la messa in onda del Festival di Sanremo, un motivo di vanto per la Sciarelli. Infatti la conduttrice ha ricordato come ogni anno riesce a togliere un punticino al Festival, con la Rai che chiede di interrompere momentaneamente il programma. La presentatrice però ha sempre rifiutato ed ha rilanciato affermando: “D’altronde se qualcuno perde un proprio caro non può mica aspettare il lunedì!“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Friends, la serie ritorna con nuove puntate: cast e anticipazioni

Ma gli anni alla conduzione di Chi l’Ha Visto si fanno sentire per la storica conduttrice. Infatti, proprio la Sciarelli ha affermato di essere stata vicina a lasciare la trasmissione annunciando: “Ormai ai miei occhi l’Italia è diventata un grande cimitero: dovunque vada, associo le città ai nostri casi. L’anno scorso sono stata lì lì per mollare tutto ma poi mi è stato chiesto di restare. Così ho fatto e probabilmente così farò a settembre. Inoltre amo questo programma“.

Durante la sua ultima intervista, poi Federica Sciarelli ha aperto le porte ad una carriera politica, visto che da sempre è una delle sue passioni più grandi. Infatti in passato era una fedelissima di Stampa e RadioRadicale, una passione che dura ancora oggi, con la presentatrice che afferma di seguire solamente trasmissioni di politica, anche dell’amica e collega Bianca Berlinguer. Infine Sciarelli ha concluso con un appunto su Chi L’Ha visto, affermando: “Abbiamo lottato e vinto molte battaglie e questo il cittadino ce lo riconosce. La politica si può fare in tanti modi: con le parole e con i fatti“.

Chi l’ha visto, la Sciarelli su Denise Pipitone: “Spero in un lieto fine, ma vado cauta”

Durante questa settimana è tornata alla ribalta il caso di Denise Pipitone, con Federica Sciarelli ed il suo ‘Chi L’Ha Visto’ che hanno portato in Italia la storia di Olesya Rostova. La ragazza russa, in una televisione locale ha affermato di essere alla ricerca della madre e con Denise condivide sia gli anni, sia una clamorosa somiglianza con Piera Maggio, la madre della piccola di Mazara del Vallo, scomparsa nel 2004.

POTREBBE INTERESSARTI >>> X Factor 2021, spunta il nuovo conduttore: il nome sorprende il pubblico

Così anche Federica Sciarelli è in attesa dell’arrivo del Dna in Italia. La conduttrice spera in un lieto fine, anche se decide di rimanere molto cauta su quanto accaduto. Una storia che colpisce in primo piano la presentatrice di Rai 3, che proprio durante la sua prima puntata di ‘Chi L’Ha Visto’ ospitò Piera Maggio, avvertendo la popolazione nazionale sulla scomprasa della piccola bimba di 4 anni.

Impostazioni privacy