X Factor 2021, spunta il nuovo conduttore: il nome sorprende il pubblico

Dopo l’addio di Alessandro Cattelan, spunta il nome del nuovo conduttore di X-Factor 2021. Il rumors però soprende il pubblico del talent musicale.

X Factor nuovo conduttore
Il pubblico attende con grande attesa il nuovo conduttore (via Getty Images)

In molti si chiedono chi sarà il nuovo conduttore di X-Factor, dopo l’addio a sorpresa di Alessandro Cattelan. Dopo dieci anni in trasmissione, l’amatissimo presentatore ha lasciato il talent, lasciando un vuoto quasi incolmabile e mettendo in difficoltà la produzione di Sky. Ad oggi infatti sono tantissimi i rumors intorno alla nuova personalità di punta del talent. La scorsa settimana si puntava tutto su Lodovica Comello, ma a smentire la notizia ci penso la stessa showgirl, affermando di non saperne nulla.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Reazione a catena 2021, quando inizia e chi sarà il nuovo conduttore

Adesso però spunta un nome sorpresa per tutti gli appassionati della trasmissione. Infatti a sostituire Ale Cattelan ci dovrebbe essere Marco Maccarini. Ad annunciare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale ‘Vero’. Una voce che sembra fondatissima, con Maccarini che sarà in ballo per la conduzione sempre insieme a Lodovica Comello. Attenzione però, perchè tra i due candidati potrebbe spuntare un terzo nome a sopresa. Ma il tempo stringe, visto che in Estate partiranno le audizioni e la produzione Sky è costretta a prendere una decisione.

X-Factor, il nuovo conduttore potrà essere Marco Maccarini: l’indiscrezione

Alessandro Cattelan
Si cerca il sostituto di Alessandro Cattelan (Getty Images)

Manca pochissimo alla nuova edizione di X-Factor ma sul nuovo conduttore regna il mistero. Come abbiamo anticipato, al momento sembrerebbe esserci una corsa a due tra Marco Maccarini e Lodovica Comello. Il primo nome è del tutto inaspettato, specialmente per il pubblico abituale, mentre la Comello è oramai un volto conosciuto. Giovane e dinamico, Lodovica Comello è pronta a mantenere un’utenza giovanile dinanzi al piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> L’Allieva 4, terribile annuncio della protagonista Alessandra Mastronardi

Sostituire Alessandro Cattelan però non è facile. Infatti il conduttore era il volto di X-Factor Italia, ma si è detto pronto per una nuovissima sfida. Sono tante le strade che si apriranno davanti al conduttore 40enne. Infatti subito dopo aver annunciato il suo addio al talent musicale, in molti lo hanno candidato a prossimo conduttore di Sanremo. Vedremo quindi come continuerà la carriera del giovane conduttore italiano, pronto a voltare pagina dopo una decade con X-Factor.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy