Stefania Orlando, duro sfogo: è rottura con Tommaso Zorzi?

Stefania Orlando si sfoga dopo il Grande Fratello Vip, con chi si sarebbe allontanato dopo il successo del reality: possibile frecciatina a Tommaso Zorzi.

Stefania Orlando
La showgirl durante la sua esperienza al GF Vip (via Screenshot)

Il Grande Fratello Vip ha riportato al successo Stefania Orlando, che torna a parlare dopo l’enorme popolarità ricevuta durante il reality. Parole al veleno quelle dell’attrice che non risparmia proprio nessuno e lancia anche qualche frecciatina. Infatti l’esperienza sempre in diretta su Canale 5, le ha permesso di raggiungere una nuova fetta di pubblico, che l’ha portata alla popolarità anche tra i più giovani.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Alessandro Cattelan, ritiro definitivo: “Devo voltare pagina”

Nella casa più spiata dagli italiani sembrava aver stretto amicizia con uno dei concorrenti più popolari, Tommaso Zorzi. Un’amicizia, che stando alle ultime parole della showgirl, sarebbe già quasi terminata a causa di alcuni comportamenti di Zorzi, che proprio non sono andati giù a Stefania. Infatti sul proprio profilo Twitter, la showgirl ha scritto: “Ci sono persone che conoscevi e credevi ti volessero bene che invece si sono allontanate… #menefaròunaragione“. La frase ha suscitato grande curiosità negli utenti, che adesso cercano di capire a chi sia indirizzata.

Stefania Orlando tranquillizza i followers: “I veri amici sono rimasti”

Il post pubblicato su Twitter da Stefania Orlando ha scatenato gli utenti, ma soprattutto le ha fruttato oltre 5mila ‘mi piace’ ed oltre 600 commenti. In molti si sono chiesti a chi fossero riferite quelle parole, ma Stefania ha subito tranquillizzato tutti, commentando il suo stesso post. Infatti la showgirl ha affermato: “Questa era solo una riflessione, i miei affetti e gli amici veri sono rimasti intatti ed è questa la cosa più importante“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giulia Salemi, arriva la rivelazione choc sulla famiglia di Pierpaolo Pretelli

Il tweet polemico non è il primo della Orlando. Infatti già la scorsa settimana, la showgirl aveva fatto discutere per un suo screzio con Maria Teresa Ruta. Nonostante ciò l’attrice ha confermato di stare bene, ma non solo. Grazie all’esperienza di Grande Fratello Vip, Orlando avrebbe anche ritrovato tantissime compagnie perse negli anni. E quindi la showgirl ha sì perso tantissimi amici, ma con il successo del GF Vip ne ha trovati molti altri.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy