WhatsApp ‘cambia’ colore: tutte le novità sull’ultimo aggiornamento

Spunta su WhatsApp un nuovo aggiornamento che cambia il colore all’applicazione. A breve gli utenti potranno tastare la novità sull’app di messaggistica.

WhatsApp cambia colore
Cambia tinta l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo (via Screenshot)

Una grande novità spunta su WhatsApp che cambia colore. Infatti con un nuovo aggiornamento gli utenti potranno personalizzare l’applicazione a proprio piacimento. A confermare l’indiscrezione ci ha pensato il portale specializzato WABetaInfo, che come sempre anticipa tutti sulle novità presenti nell’applicazione. Infatti l’app di messaggistica non ha mai dato tanta possibilità di personalizzazione se non per il tema light e quello scuro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> iPhone 13, indiscrezioni sulle caratteristiche: tutte le novità

A breve quindi su WhatsApp renderà possibile utilizzare tutte le novità sulla Beta dell’applicaizione. Infatti sarà possibile tastare il nuovo aggiornamento iscrivendosi su questa pagina. Ovviamente dovete tenere presente che installando la versione provvisoria dell’app potrete incappare in qualche bug. Stando ad alcune news, l’aggiornamento dovrebbe essere adottato nella versione principale dell’app nel prossimo paio di mesi. Andiamo quindi a vedere tutte le novità lanciate nell’ultimo mese da WhatsApp.

WhatsApp, cambia colore ma non solo: arriva una nuova funzione

WhatsApp nuova funzione
Continua a rinnovarsi l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo (via Screenshot)

Ma WhatsApp è pronta a lanciare ulteriori novità. Infatti nella giornata di ieri abbiamo visto come l’applicazione aggiungerà una funzionalità molto comoda, richiesta a gran voce dagli utenti. Il nuovo tool arriverà con l’aggiornamento nella versione beta 2.21.7.3 dell’applicazione ufficiale per Android. Inoltre il nuovissimo aggiornamento rivoluzionerà il modo di contattare direttamente l’assistenza di WhatsApp.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WindTre, super offerta in scadenza: come attivarla

Infatti con questa funzione sarà possibile contattare il supporto direttamente mediante chat. Ovviamente la nuova modalità dovrà passare il periodo di prova ed è disponibile solo ad un numero limitato di utenti. Quindi tutti gli utenti potranno contattare direttamente WhatsApp, come se fosse un contatto qualunque. Per farlo bisognerà andare prima sulla sezione “Aiuto” e poi selezionare l’opzione “Contattaci“. Così facendo, WhatsApp punta a consolidare la fidelizzazione con i propri utenti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy