Calciomercato Milan, rinforzo a parametro zero in arrivo dal Napoli

Calciomercato Milan, rinforzo per la difesa rossonera. Colpo a parametro zero in estate: il calciatore dice addio gratis al Napoli.

calciomercato Milan
Hysaj festeggia con Elmas e Lobotka (Getty Images)

In estate la rosa del Napoli andrà incontro a tanti cambiamenti. Il nuovo arrivo in panchina dovrà plasmare una squadra nuova tra addii e possibili nuovi arrivi. Chi ha già la valigia pronta è Elseid Hysaj: contratto in scadenza il 30 giugno 2021. La trattativa per il rinnovo con il club azzurro c’è stata, ma è fallita ben presto. L’agente del terzino albanese cerca una squadra che possa mettere il giocatore in condizione di giocare con continuità. A Napoli la piazza e la tifoseria lo ha sempre giudicato con una certa durezza, nonostante tante buone prestazioni. Da quando Sarri ha lasciato la panchina del Napoli, il posto da titolare si è allontanato sempre di più. Né Ancelotti né Gattuso lo hanno messo in cima alle gerarchie. Eppure è un difensore di esperienza che conosce bene la Serie A e dalla buona affidabilità. Non a caso c’è già chi, in Italia, pensa a lui per rinforzare il proprio reparto arretrato.

LEGGI ANCHE –> La Serie A tutta in esclusiva su DAZN: i dettagli dell’accordo

Calciomercato Milan, Hysaj rinforzo a costo zero

calciomercato Milan
Hysaj (Getty Images)

In estate Hysaj lascerà il Napoli gratis: un parametro zero di assoluto valore, destinato a giocare ancora nel massimo campionato italiano. Il Milan – riferisce Sportitalia – segue il terzino con attenzione e interesse in attesa del calciomercato estivo. La priorità del club rossonero è risolvere la questione rinnovi di Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu (entrambi in scadenza a giugno 2021 come il giocatore del Napoli). Poi sarà la volta di Romagnoli e Kessié (scadenza 2022).

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Paul Gascoigne dovrà ritirarsi: il motivo

Perché il Milan ha scelto Hysaj: il Diavolo di Milano cerca un terzino di ruolo per la fascia da affiancare a Calabria, pur potendo contare anche su Kalulu. Inoltre, la società non sembra intenzionata a riscattare Diogo Dalot per 20 milioni di euro dal Manchester United. Hysaj allora sarebbe il perfetto rinforzo a basso costo, anzi gratis, capace di giocare sia a destra che a sinistra. Accostato anche alla Lazio, nei prossimi mesi il Milan si farà sicuramente avanti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy