Isola dei Famosi, quanto guadagnano concorrenti ed opinionisti

Spunta il budget totale dell’Isola dei Famosi, andiamo quindi a vedere quanto guadagnano. Tutte le cifre da capogiro del reality di Mediaset.

Isola dei Famosi quanto guadagnano
I concorrenti in gara in questa edizione (via Screenshot)

E’ oramai iniziata da un paio di settimane il reality L’Isola dei Famosi ed i giornali di cronaca rosa hanno iniziato a pubblicare quanto guadagnano i concorrenti in gara, gli opinionisti e la conduttrice Ilary Blasi. Infatti aveva fatto scalpore durante un’edizione del Grande Fratello Vip il cachet proprio della Blasi, che guadagnava ‘solamente’ 25mila euro a puntata.

POTREBBE INTERESSARTI >>> La casa di carta 5, slitta l’uscita: la nuova data e le anticipazioni

Ovviamente però nel calcolo non erano inseriti tutti gli introiti derivanti dalle campagne pubblicitarie e gli spot televisivi che vedono protagonista la moglie di Francesco Totti. Ad oggi il reality dei naufraghi permetterebbe alla Blasi di portarsi a casa un bottino a dir poco soddisfacente. Andiamo quindi a vedere tutti i costi ed i prezzi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, ecco quanto guadagnano i protagonisti: le cifre

Isola dei famosi quanto guadagnano
Il nuovo logo del reality show (via Screenshot)

Stando alle prime indiscrezione la conduttrice 40enne, Ilary Blasi, guadagnerà un totale di 50mila euro a puntata. Considerando che ogni settimana, Canale 5 lancia il reality due volte in diretta, la Blasi arriva a guadagnare circa 100mila euro ogni 7 giorni. Ma Ilary non sarebbe l’unica retribuita bene nella trasmissione. Secondo i giornali di cronaca rosa, anche l’opinionista Tommaso Zorzi avrebbe firmato un contratto bello ricco. Infatti l’ex protagonista di “Riccanza” ha chiuso un accordo da 50mila euro con la Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Svegliati amore mio, trama e anticipazioni della seconda puntata

Contratto meno ricco, invece, per l’inviato dall’Honduras, Massimiliano Rosolino. Infatti l’ex campione olimpico andrebbe a guadagnare una somma che si aggira introno ai 30mila euro. Infine troviamo Elettra Lamborghini arriverebbe a guadagnare 25mila euro, mentre il contratto più ‘povero’ è quello di Iva Zanicchi. Infatti per la cantante, la produzione ha riservato un accordo di 20mila euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy