WindTre, super offerta in scadenza: come attivarla

La WindTre ha proposto un’offerta davvero allettante per i clienti che vogliono cambiare operatore telefonico: tutti i dettagli e i costi.

WindTre
La gamma WindTre Go pronta a sbaragliare la concorrenza (via Screenshot)

La compagnia telefonica ha lanciato un’offerta allettante per chi ha intenzione di cambiare operatore. L’idea, infatti, è di attrarre nuova clientela con un prezzo molto vantaggioso ed un contenuto della promozione davvero consistente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, la super offerta sta per scadere: come abbonarsi

L’offerta in questione è la GO100 STAR+. Il nome deriva dal numero di GB messi a disposizione dalla compagnia telefonica per i clienti che la sceglieranno. Al momento, sul mercato, sono davvero poche le promozioni con 100 Giga inclusi.

LEGGI ANCHE >>> Vodafone, aggiornamenti e modifiche sulle offerte di marzo: info e costi

WindTre, la GO100 STAR+ è davvero allettante: tutti i dettagli

WindTre
L’offerta del gestore (via web)

La GO 100 Star Plus mette a disposizione del cliente: minuti illimitati, 200 SMS e 100 GIGA. L’ammontare mensile è di 7,99 euro e sul sito dell’operatore telefonico si legge che per “chi passa a WINDTRE, il costo di attivazione è gratuito mentre quello della SIM è di 10€. È possibile che la compagnia abbia inviato un messaggio ai potenziali clienti: il testo è riportato di seguito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kena Mobile, le info sull’operatore: copertura, assistenza e numeri utili

Fino al 29/03 nei negozi WINDTRE puoi avere 100GIGA, 200 SMS e minuti illimitati a 7.99E/mese sulla Top Quality Network con GO100 STAR+. Attivazione GRATIS e SIM 10E. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go-100-star-plus”.

LEGGI ANCHE >>> ho. Mobile, offerta imperdibile: 70 GB e tutto illimitato. Il prezzo è stracciato

Per ulteriori dettagli si consiglia di consultare il sito ufficiale della compagnia telefonica in questione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy