Iliad, la super offerta sta per scadere: come abbonarsi

La super offerta telefonica di Iliad sta per scadere: tutti i dettagli e i costi per sottoscriverla ed abbonarsi alla promozione.

iliad
Il logo della nota compagnia telefonica (via web)

Il gestore telefonico, tra i più gettonati del momento, ha conquistato un nuovo record. Negli ultimi giorni, infatti, ha superato la quota di 7 milioni di clienti in Italia. Aveva raggiunto quota 6 milioni solo lo scorso dicembre. La compagnia, quindi, vede i propri ricavi in crescita ed una quota di mercato che sale al 9%. Un risultato davvero importante dovuto anche e soprattutto alle molte offerte economiche e convenienti che lancia con grande frequenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kena Mobile, le info sull’operatore: copertura, assistenza e numeri utili

L’ultima riguarda le connessioni 5G e si chiama Flash 100. Si tratta di una promozione a tempo limitato che mette a disposizione del cliente un numero di giga impressionante. Il prezzo resterà invariato per sempre, come usuale delle offerte del gestore in questione.

In basso tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> WindTre, tris di offerte a meno di 10 euro: colpo alla concorrenza. I dettagli

Iliad, tutti i dettagli della super offerta in scadenza

Iliad
Il marchio della compagnia telefonica (Getty Images)

L’operatore telefonico ha pensato a quest’offerta per marzo. Il termine ultimo, quindi, corrisponde con le ultime 24 ore del mese in corso.

LEGGI ANCHE >>> Vodafone, aggiornamenti e modifiche sulle offerte di marzo: info e costi

Tutti gli utenti che sottoscriveranno questa promozione entro il termine riportato poco prima potranno avere a disposizione il massimo. Minuti ed SMS illimitati verso tutti e 100 giga di traffico dati per la navigazione in rete. Il 5G è offerto in regalo dalla compagnia: il prezzo di tutto il pacchetto ammonta a 9,99 € al mese per sempre.

LEGGI ANCHE >>> TIM, due offerte speciali a meno di 8 euro per marzo: tutti i dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy