Fratelli di Crozza sospeso, è ufficiale: il motivo

Viene sospeso il prorgramma Fratelli di Crozza, in onda sul NOVE. Andiamo a vedere il motivo della sospensione del programma satirico di Discovery Italia.

Fratelli Crozza sospeso
Sospeso il programma satirico in onda sul NOVE (via Twitter)

E’ arrivato l’annuncio di ITV Movie e Discovery Italia che hanno sospeso “Fratelli di Crozza“. La decisione è arrivata in seguito alle diverse positività registrate nella redazione del programma satirico. Infatti al posto dell’appuntamento settimanale, verrà mandato in onda una replica dello show. Inoltre, sempre il gruppo Discovery Italia, ha affermato che la trasmissione tornerà in onda il prossimo 9 aprile.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Suburra 4, la verità dietro la possibilità di una nuova stagione

A far parte del programma non solo Maurizio Crozza. Infatti nel cast troveremo nomi come Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. Mentre invece la regia è affidata a Massimo Fusi. La scenografia è di Marco Calzavara e la fotografia è di Daniele Savi. Infine il Chief Operating Officer ITV Movie è Patrizia Sartori.

Fratelli di Crozza, programma sospeso per Covid: tante le polemiche

Fratelli Crozza sospeso
Il presentatore genovese durante la trasmissione (via Screenshot)

Ma Fratelli di Crozza non è di certo il primo programma ad essere colpito dal virus. Infatti anche il Festival di Sanremo è stato confezionato senza pubblico. A prendere la decisione ci ha pensato il ministro della Cultura Dario Franceschini, su suggerimento del Cts. Una questione che ha provocato non poche tensioni dal punto di vista delle critiche. Infatti la trasmissione del Festival della musica senza pubblico è stata spesso paragonato alle trasmissioni di Maria De Filippi, dove il pubblico è presente.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, Gerry Scotti ammette: “Deve farlo lei”

Una delle voci che hanno creato più scompiglio è quella di Lucio Presta, marito di Paola Perego e manager di moltissimi vip. Con un tweet di protesta, proprio Lucio Presta ha criticato fortemente la scelta di Dario Franceschini. Una querelle che si è accesa soprattutto dopo che lo scorso sabato “Amici“, programma sempre della De Filippi, ha contato nuovamente potuto contare sul pubblico in studio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy