Felicissima sera, il nuovo programma di Pio e Amedeo: tutti i dettagli

Felicissima sera, Pio e Amedeo hanno annunciato la data della messa in onda su Canale 5. I fan attendevano da un anno

felicissima sera
Pio e Amedeo, tutto pronto per il nuovo programma Felicissima sera (foto Facebook)

“Proveremo a distrarvi un po’ da questo momento particolare”: è questo l’intento del duo comico foggiano Pio e Amedeo che sulla propria pagina Facebook hanno annunciato la data d’inizio del loro nuovo programma.

Felicissima sera andrà in onda in prima serata su Canele 5 a partire da martedì 16 aprile. I fan stavano aspettando questo momento da più di un anno. A febbraio 2020 a C’è posta per te di Maria De Filippi avevano reso pubblico che sarebbero tornati in tv con un programma tutto loro. Come in molti altri casi la pandemia ha però rallentato il progetto.

All’annuncio sul loro profilo Instagram tanti i commenti di auguri, moltissimi i fan che attendevano per rivederli ma c’è anche chi invece li chiede di continuare con Emigratis, il programma che qualche anno fa li ha consacrati al grande pubblico su Italia 1. Non mancano gli apprezzamenti di personaggi famosi. Tra i vari ‘cuori’ c’è anche quello dell’account ufficiale del calciatore Fabio Quagliarella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Paul Jackson, addio al re del basso: aveva 73 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Pio e Amedeo, attesa anche per il film Belli ciao

Felicissima sera
Foto Facebook

Anche un altro progetto di Pio e Amedeo è stato rallentato dal Covid. Si tratta del loro primo film, Belli ciao. Le riprese erano in corso mesi fa poi ad ottobre diedero la notizie che furono costretti a fermarsi per un caso Covid nello staff della produzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, la Rai la chiama ma lei rifiuta: l’incredibile motivo

Annunciato l’inizio del programma ora in fan sono in attesa di conoscere quando uscirà il film. I tempi in questo caso dovrebbero essere più lunghi visto anche la chiusura dei cinema. La riapertura ci sarà dal prossimo 27 marzo solo nelle zona gialle, attualmente in vigore in nessuna regione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy