Tommaso Zorzi, cosa c’è dietro il flirt con Garko: svelata la verità

Tommaso Zorzi e il flirt con Gabriel Garko, cosa c’è di vero? Finalmente viene fuori la verità: il vincitore del GF Vip sempre più seguito.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi e Gabriel Garko (Foto: Chi)

Dalla vittoria al GF Vip alla poltrona di opinionista all’Isola dei Famosi. Sempre più Tommaso Zorzi, il personaggio televisivo più seguito e amato degli ultimi mesi. L’influencer ha saputo conquistare il pubblico, i suoi modi diretti si sono subito affermati come punti di forza. Qualche giorno fa Tommy è stato beccato dai paparazzi tra le vie di Roma e Milano assieme ad un amico davvero inatteso: Gabriel Garko. Le foto sono state pubblicate in copertina da Chi, rivista diretta da Alfonso Signorini (conduttore del GF Vip).

Com’è scattata l’amicizia? La rivista Chi ne ripercorre tutte le tappe. Garko aveva fatto coming out proprio al GF, scatenando un terremoto dentro e fuori la casa. Tommaso aveva commentato con ironia il discorso dell’attore, che al termine del reality ha chiesto spiegazioni. Zorzi ha chiesto scusa, i due si sono chiariti e sono diventati amici. Ma c’è qualcosa di più?

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, diagnosticata la malattia di cui soffre: potrebbe suicidarsi

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko: cosa c’è di vero dietro il flirt

Tommaso Zorzi
GF Vip, Tommaso in confessionale

La verità su questo presunto flirt di cui si è parlato tanto, soprattutto sui social, è stata svelata da Stefania Orlando. Amica inseparabile di Tommaso all’interno della casa, ha un ottimo rapporto anche con Garko. In un’intervista ai microfoni di Vanity Fair la Orlando ha raccontato: si è favoleggiato tanto di un presunto incontro, ma si tratta soltanto di coincidenze. Tommaso è andato a cena da lei, il fatto che lei poi conosca Garko è tutto un altro discorso. Le foto apparse sui social, prima con l’uno e poi con l’altro, risalgono a giorni differenti.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, la Rai la chiama ma lei rifiuta: l’incredibile motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy