Grey’s Anatomy 17, un grande ritorno sorprende i fan

Un grande ritorno del cast di Grey’s Anatomy 17. La nuova stagione dell’amatissima serie tv vede tornare sul set una guest star speciale.

Grey's Anatomy 17
Grey’s Anatomy

La 17a stagione di Grey’s Anatomy vedrà un grande ritorno sul set della serie. Questa sarà probabilmente l’ultima stagione, come lasciato intendere dalla sceneggiatrice: si lavora per dare una conclusione che possa valere sia come finale di stagione che della serie. Si vocifera di un nuovo rinnovo per il contratto di Ellen Pompeo, la dottoressa Meredith Grey, ma non ci sono ancora conferme. Intanto è arrivato un annuncio ufficiale che il pubblico aspettava da tempo: un ritorno sul set come guest star. Il medical drama ambientato nell’ospedale di Seattle ritroverà April Kepner, interpretata da Sarah Drew.

LEGGI ANCHE –> Amadeus, contratto in scadenza con la Rai: l’annuncio ufficiale sul futuro  

Grey’s Anatomy 17: annunciato un grande ritorno sul set

Grey's Anatomy 17
Grey’s Anatomy 17

Il personaggio di April aveva lasciato la serie nel 2018, quando a scomparire fu anche quello di Arizona (Jessica Capshaw). Dopo nove anni ci sarà il ritorno sul set, ma al momento non si conoscono ancora i dettagli. Nei primi episodi della 17a stagione April Kepner si è vista soltanto nella dimensione onirica, adesso ci sarà un vero e proprio ritorno “in carne ed ossa”. La conferma ufficiale è stata data dall’attrice. Finalmente scopriremo che fine ha fatto negli ultimi anni. Come detto, sarà soltanto una guest star e non un personaggio destinato ad un ritorno permanente nell’ospedale. In Grey’s Anatomy 17 arriva anche il coronavirus: l’ospedale e tutti i medici si troveranno a fronteggiare l’emergenza globale Covid. Dopo la pausa invernale, negli Stati Uniti proprio a marzo ha ripreso la programmazione degli episodi della seconda parte di stagione (dal settimo all’undicesimo).

LEGGI ANCHE –> Lucifer 6: la serie si farà, ma c’è una brutta notizia per il pubblico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Drew (@thesarahdrew)

L’attrice ha poi pubblicato uno scatto della reunion con Jesse Williams, interprete fin dal 2009 del Dr. Jackson Avery nella serie della ABC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Drew (@thesarahdrew)

Impostazioni privacy