Lucifer 6: la serie si farà, ma c’è una brutta notizia per il pubblico

Dopo una lunga attesa torna la serie ‘Lucifer’. A lungo rimasta in forse, ora torna sulla piattaforma Netflix anche se con una notizia che farà masticare amaro il pubblico.

Lucifer 6
Lucifer torna sulla piattaforma (Getty Images)

La serie Lucifer ha avuto davvero un andamento incerto. Infatti la nota serie tv era stata cancellata da Netflix, con la quinta stagione che era stata addirittura cancellata. Il che aveva gettato nello sconforto i fan, desiderosi di continuare a vedere nuovi episodi.

Leggi anche-> Maria De Filippi, sospesi ‘Amici’ e ‘Uomini e Donne’: il motivo

E invece la serie proseguirà. Infatti la stessa piattaforma non solo ha pubblicato la quarta stagione ma ha annunciato anche che verrà inserita la quinta. Gli ultimi 8 episodi saranno quindi disponibili per tutti i fruitori.

Lucifer, arriva anche la sesta stagione

Sulla scelta dei produttori ha inciso anche la campagna dei fan sui social. Con l’hashtag #Save Lucifer ben 8,5 milioni di utenti hanno chiesto di rimettere in piedi la serie. Cosa puntualmente avvenuta, per la gioia di molti che speravano in un ripensamento.

Leggi anche-> Oscar 2021, tutte le nomination: un’artista italiana in corsa per la ‘statuetta’;

Anche Tom Ellis, attore protagonista, esprime la sua soddisfazione per la ripresa delle scene. Secondo lui c’era ancora molto da raccontare, ragion per cui era necessario avere ulteriori stagioni. Tuttavia a tutto c’è una fine, come sempre anche nella vita.

La sesta chiude il sipario

Lucifer 6
Anche Tom Ellis approva la ripresa delle scene (Getty Images)

Dopo la prima parte della quinta stagione, ora non resta che vedere la seconda parte per poter capire come andrà avanti la trama. Anche se per il grande pubblico trapela una notizia che potrebbe risultare difficile da digerire.

Infatti dopo la quinta ci sarà anche la sesta stagione, che però sarà anche il capitolo finale. Dopo tanti episodi e anni di successi da parte degli spettatori, anche il diavolo andrà in soffitta. Per scoprire come non resta che rimanere incollati alla piattaforma Netflix, in modo da non perdere nemmeno un dettaglio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy