Milan-Napoli, streaming gratis: dove vedere il posticipo in diretta

Tutto pronto per il match che chiude la 27esima giornata di Serie A tra Milan e Napoli. Ecco dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.

Milan Napoli streaming gratis
Piotr Zielinski contro Ismael Bennacer nel match d’andata (Getty Images)

Alle 20:45 allo Stadio San Siro si affronteranno Milan e Napoli, per il posticipo della 27esima giornata di Serie A. Un match importante per entrambe le squadre, infatti mentre il Milan con una vittoria può continuare ad inseguire lo Scudetto, il Napoli deve vincere per non perdere terreno dalle pretendenti per i piazzamenti validi per la prossima Champions League. Andiamo a vedere quindi il periodo di forma delle due compagini.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, arriva il rinforzo in difesa: l’annuncio dell’agente

Partiamo subito dal Napoli, reduce dalla vittoria in campionato contro il Bologna. Una vittoria che ha permesso agli azzurri di tenersi incollati alla zona Champions League. Adesso però saràa fondamentale fare punti contro Milan e Roma. Infatti in caso di due passi falsi si complica la corsa per la partecipazione alla massima competizione europea. Contro i rossoneri, però, Gattuso dovrà fare a meno di Ghoulam, Petagna e Rrahmani.

Mentre dall’altra parte troviamo un Milan galvanizzato dal pareggio in Europa League contro il Manchester United, dopo una partita dominata. I rossoneri, infatti, continuano a credere allo scudetto e per farlo dovranno conquistare una vittoria nel posticipo. L’obiettivo è non far allontanare l’Inter, che al momento dista di sei punti. Però, i ragazzi di Stefano Pioli dovranno fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, Mario Mandzukic, Ante Rebic e Ismael Bennacer, assenti per infortunio.

Milan-Napoli, streaming gratis: Sky o DAZN?

Napoli Milan streaming gratis
Giovanni Di Lorenzo contro Ante Rebic nel match d’andata (Getty Images)

Mancano meno di un paio d’ore all’inizio del match tra Milan e Napoli, che chiude la 27esima giornata di Serie A. La partita andrà di scena sul palcoscenico dello Stadio San Siro, e sarà offertà in esclusiva Sky, con la pay-tv che mette a disposizione tre canali: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La partita è disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Marvin Hagler muore a 66 anni: l’addio della moglie alla leggenda della boxe

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

 

Impostazioni privacy