Calciomercato Napoli, arriva il rinforzo in difesa: l’annuncio dell’agente

Il Napoli lavora per il calciomercato estivo ed è pronto a rinforzarsi in difesa. Azzurri in pole position sul giocatore ambito da diverse big europee.

Calciomercato Napoli Difensore
Cristiano Giuntoli pronto a sedersi sul tavolo delle trattative (Getty Images)

Si prepara ad una settimana di fuoco il Napoli, che in sette giorni dovrà affrontare Milan, Juventus e Roma, ma c’è sempre tempo di parlare di calciomerca, con un difensore che convince la dirigenza. Infatti il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è pronto a sedersi al tavolo delle trattative con il Feyenord per Marcos Senesi, difensore argentino di 23 anni. A confermare l’indiscrezione ci ha pensato Stefano Antonelli, membro dell’entourage che gestisce il giocatore in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  Calciomercato Napoli, non solo Sarri: in estate un altro grande ritorno

Antonelli, però, ha spiegato che la strada che porta Senesi a Napoli è ancora lunga. Infatti la società partenopea ancora deve decidere l’allenatore per la prossima stagione, incertezza che spingerebbe il difensore verso altri lidi. In Italia ci sono Milan e Inter che seguono l’argentino, ma ci sarebbero anche tantissime altre pretendenti dalla Germania. Adesso però il Napoli pensa alla prossima settimana ricca di impegni, a partire dal match contro i rossoneri di domenica sera.

Napoli, verso il Milan: Lozano ci sarà, ma non dal primo minuto

Calciomercato Napoli
Ottime notizie per il talento messicano (Getty Images)

Intanto gli azzurri si preparano per il tour de force che inizierà da domenica sera contro il Milan. Una buona notizia arriva dall’infermeria, infatti Hirving Lozano durante la settimana è tornato ad allenarsi in gruppo. Molto probabilmente il messicano potrà entrare a gara in corso, visto che lo staff medico ha escluso una sua partenza da titolare. Nel corso di questa stagione, Lozano ha cercato di zittire tutti coloro che lo hanno etichettato come “bidone”, siglando 9 goal e smistando 3 assist in 21 gare di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Monza, Adriano Galliani ricoverato in ospedale

Dall’altra parte però Gennaro Gattuso troverà il Milan in grande spolvero. I rossoneri hanno stupito contro il Manchester United, conquistando l’1-1 in extremis dopo una partita dominata in lungo ed in largo. I rossoneri, inoltre sono ancora in lotta per lo Scudetto e contro i partenopei proveranno a conquistare la vittoria.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy