Peaky Blinders 6, le anticipazioni sulla trama dell’ultima stagione

Iniziate le riprese di Peaky Blinders 6, ultima stagione della serie tv di successo targata Netflix: le anticipazioni su trama ed il cast.

Peaky Blinders 6
Cillian Murphy sul set dell’ultima stagione della serie tv (via social)

La sesta stagione ha avuto inizio. Come svelato anche attraverso i social ufficiali, gli attori hanno ritrovato il set di una delle serie più amate dagli utenti di Netflix. Peaky Blinders è ormai arrivata al capolinea: la sesta stagione, attualmente in fase di produzione, sarà l’ultima. Un colpo al cuore per i tanti fan della storia di Thomas Shelby. C’è, però, anche una buona notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez a C’è Posta per Te, l’ammissione clamorosa: “Sono finti”

La stagione in lavorazione, la sesta ed ultima, si concluderà in maniera definitiva: il finale arriverà con un film già annunciato. Bisognerà, quindi, solo attendere i risvolti dei prossimi episodi.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, nascosto un grosso problema: la rivelazione della moglie

Peaky Blinders 6, le anticipazioni sulla trama e le ultime sulla serie Netflix

Peaky Blinders 6
Una delle scene della serie targata Netflix (via social)

Come reso noto dagli account ufficiali della serie Netflix, l’attore Cillian Murphy ha vestito nuovamente i panni di Thomas Shelby. Attualmente, il cast sta girando a Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti 7 si farà: gli indizi su trama e cast

Lo sceneggiatore della serie, Steven Knight, sceneggiatore ha commentato con le parole che seguono l’imminente stagione. “I nuovi episodi parleranno dell’ascesa del fascismo, del nazionalismo e del razzismo negli anni ’30. Ci saranno enormi parallelismi con quello che sta accadendo nel mondo adesso. Ci troviamo nel 1934 e le cose vanno peggio. Il ritmo incalza, la tensione cresce e Tommy si trova proprio nel mezzo”. Il capitolo conclusivo della serie, quindi, si prospetta davvero interessante.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy