Animali Fantastici 3, annuncio ufficiale: data d’uscita e cast

Il terzo capitolo di Animali Fantastici è pronto per essere mostrato al grande pubblico. Sono stati diffusi anche la data d’uscita ed il cast dei protagonisti.

Animali fantastici 3
Concluse le riprese del terzo capitolo di Animali Fantastici (Getty Images)

Finalmente si sono concluse le riprese di Animali Fantastici 3. Le riprese hanno toccato varie località, spostandosi dalla capitale britannica Londra fino ad arrivare a Rio de Janeiro, toccando anche paesi lontani come l’Islanda.

Leggi anche-> Svegliati amore mio, il nuovo film con Sabrina Ferilli: la trama completa

Ancora ingnota però la trama, sulla quale vige la massima riservatezza. Quel che è certo è che il film sarà ancora diretto da David Yates. La sceneggiatura è stata invece affidata alla scrittrice ed autrice J.K. Rowling e a Steve Kloves.

Animali Fantastici 3, data d’uscita e cast

Animali fantastici 3
Svelato anche il sostituto di Johnny Depp (Getty Images)

La pellicola verrà distribuita a partire dal 15 luglio 2022. I fan e gli appassionati dovranno quindi aspettare almeno un altro anno, prima di rivedere all’opera le gesta di Newt Scamander. Che sarà ancora una volta interpretato da Eddie Redamyne.

Leggi anche-> Jared Leto avvistato in Italia: cosa fa l’attore a Roma

Sarà invece Mads Mikkelsen ad interpretare Grindelwald, dopo il licenziamento di Johnny Depp da parte della Warner Bros. Per gli altri ruoli Jude Law interpreta Albus SilenteEzra Miller sarà invece il misterioso Aurelius Silente. Nel cast figurano anche Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier) ed infine Katherine Waterston.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy