ho. Mobile, offerta imperdibile: 70 GB e tutto illimitato. Il prezzo è stracciato

L’operatore telefonico ho. Mobile propone un’offerta molto allettante: minuti e messaggi illimitati con 70 GB. Il prezzo è stracciato.

ho mobile
La compagnia telefonica propone un’offerta allettante (via web)

Un’offerta che potrebbe allettare molti clienti. L’operatore telefonico, infatti, propone un prezzo davvero stracciato per chi decide di passare da una delle seguenti compagnie. La promozione è valida per chi arriva da Iliad, Coop Voce, Coop Voce (Pre 18/11/2019), Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre 2014), Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile (Pre 24/06/2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile (Pre 24/03/19), Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia”.

L’operatore offre minuti ed sms illimitati con 70 GB di traffico dati in 4G. Di seguito tutti i dettagli della promozione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kena Mobile, minuti illimitati e 100 Giga di Internet: il prezzo è bassissimo

ho. Mobile, l’offerta imperdibile: tutto quello che c’è da sapere

ho mobile
La compagnia telefonica propone un’offerta davvero allettante (via web)

Il prezzo per l’offerta della compagnia telefonica è di 5,99 euro al mese. All’attivazione, totalmente gratuita, il costo della SIM è di 0,99 euro mentre la spedizione è compresa. Di seguito tutti i dettagli dell’offerta.

LEGGI ANCHE >>> TIM, due offerte speciali a meno di 8 euro per marzo: tutti i dettagli

Sul sito ufficiale dell’operatore telefonico virtuale, si leggono anche ulteriori dettagli. I servizi inclusi sono i seguenti: “SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, app per la gestione dell’offerta”. Si rende, inoltre, noto che al termine di GB compresi nell’offerta (70 in tutti, ndr) si bloccherà in automatico la navigazione per non sforare ed aggiungere ulteriori costi.

Attraverso il proprio sito ufficiale, inoltre, la compagnia telefonica fa sapere che “i numeri a pagamento 199 e 899 sono disabilitati”. In ogni caso, però, è possibile “riattivarli in qualsiasi momento dall’app ho”.

Impostazioni privacy