Calciomercato Napoli, non solo Sarri: in estate un altro grande ritorno

Rimane attiva sul calciomercato il Napoli, che sogna un ritorno di Maurizio Sarri. Con il tecnico sulla panchina, si apre ad un altro grande ritorno.

Calciomercato Napoli Sarri
Rimane calda la pista Sarri, che apre ad un altro ritorno (Getty Images)

Continua ad inseguire il quarto posto il Napoli, che però pensa già al calciomercato estivo, per trovare il sostituto di Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese sta vivendo da separato in casa, ma con professionalità continuerà a rincorrere il quarto posto che non è distante nonostante la stagione incolore. Il nome più caldo per la rivoluzione azzurra resta quello del clamoroso ritorno di Maurizio Sarri. Stando alle prime indiscrezioni, però, il tecnico ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis di fare chiarezza sul suo addio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Maradona, caos in piazza: “Lo hanno ucciso”. Figlie scortate dalla polizia

Se DeLa dovesse accettare questo passo indietro, si aprirebbe l’assalto ad un altro grandissimo ritorno tra le fila azzurre. Stiamo parlando di Jorginho, pupillo di Maurizio Sarri, che cercò di portarlo anche alla Juventus la passata stagione. I due infatti hanno proseguito la loro carriera anche al Chelsea, prima di dividersi dopo quattro anni. Al momento però l’operazione appare difficile, scopriamo perchè.

Calciomercato Napoli, con Sarri torna anche Jorginho? Operazione difficile

Calciomercato Napoli sARRI
Napoli sogna anche il ritorno di Jorginho durante il calciomercato estivo (Getty Images)

A riportare la clamorosa indiscrezione è il Daily Mail, tabloid inglese che ha lanciato la clamorosa indiscrezione. Mentre invece a confermare il tutto ci ha pensato proprio l’agente di Jorginho Joao Santos. Infatti durante un’intervista questa mattina a Radio Kiss Kiss Napoli,  Santos non ha escluso il ritorno del centrocampista a Napoli, se Maurizio Sarri tornasse alle pendici del Vesuvio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, rivoluzione in estate: due big all’estero

Infatti, incalzato dall’intervistatore, Joao Santos ha affermato: “Napoli è una città che Jorginho ama moltissimo, che ha segnato una parte importante della sua carriera. Sarri è stato per lui un allenatore importante, con il quale si è espresso a livelli altissimi“.

Ma i tifosi poi hanno iniziato a sognare quando il procuratore ha affermato: “Sarri al Napoli con Jorginho è una bella idea. Il calciatore ha due anni e mezzo di contratto con il Chelsea ed è un contratto importante, è una soluzione possibile calcisticamente, poi bisogna vedere cosa ne pensa economicamente De Laurentiis“. Quindi ad oggi tutto e possibile, con i supporters partenopei che sognano il ritorno della coppia che ha sfiorato lo Scudetto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy