Monza, Adriano Galliani ricoverato in ospedale

L’amministratore del Monza, Adriano Galliani, ha contratto il Coronavirus ed ora è ricoverato in ospedale: la situazione.

Galliani
L’amministratore delegato del Monza (Getty Images)

Stando a quanto riferisce l’edizione online di Sky Tg24, l’amministratore delegato del Monza si trova in ospedale a causa del Coronavirus. Il braccio destro di Silvio Berlusconi nel mondo dello sport ha contratto la malattia già da diverso tempo, è risultato positivo al tampone il 26 febbraio scorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, il bollettino dell’11 marzo

Secondo fonti vicine al dirigente del club, si tratta di un ricovero, iniziato da qualche giorno in un ospedale di Milano, in via precauzionale. L’ingresso nella struttura ospedaliera sarebbe una scelta presa a seguito del consiglio dei suoi medici di fiducia per monitorare meglio la sua situazione. Al momento, comunque, le sue condizioni risultano buone.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, da Instagram arriva un’altra funzione: non solo ‘stories’ e ‘direct’

Monza, Adriano Galliani ricoverato in ospedale: il dirigente ha contratto il Covid

Galliani
L’amministratore delegato del Monza (Getty Images)

Il dirigente ha trascorso anni al Milan, al fianco di Silvio Berlusconi. Alla guida del club rossonero hanno vinto cinque volte la Champions League. Insieme, poi, hanno scelto di ripartire dal Monza. Lo scorso anno è stata ottenuta la promozione in Serie B, dopo la vittoria del campionato di Serie C. Ora, quindi, si punta alla promozione nella massima competizione italiana. Il club si trova al secondo posto in classifica, a soli tre punti dall’Empoli capolista.

LEGGI ANCHE >>> Vaccino Johnson & Johnson, arriva l’approvazione dell’Ema: i dati

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy