Iliad, la nuova super offerta arriva agli ex clienti tramite SMS: i dettagli

Iliad prova a richiamare gli utenti che in passato avevano già un abbonamento. Il prezzo del piano è molto conveniente

Iliad

Iliad prova a riprendersi i vecchi clienti e lancia per loro un’offerta stupefacente. A chi aveva lasciato il consenso ad avere informazioni commerciali la compagnia da qualche giorno li sta ricontattando con un Sms.

L’offerta proposta è Iliad Flash 100 5G ed è disponibile online: prevede chiamate con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali e 100 GB. La rete è la 4G e 4G+ e dove c’è disponibilità anche la 5G. Il tutto a 9,99 euro al mese.

L’offerta ha però un tempo limitato. È possibile abbonarsi al piano promozionale fino alla fine di marzo. Basta andare sul sito ufficiale di Iliad per non perdere l’occasione tra le uniche nel mercato della telefonia mobile. Paragonando agli altri operatori non sono molte le offerte a 100 GB per 9,99 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, super offerta per gli under 25: costo e dettagli

Iliad, l’amministratore delegato annuncia che ci saranno novità

Iliad con le sue offerte ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile da quando è entrato in Italia qualche anno fa. Un’azienda che con i propri piani tariffari ha dato filo da torcere ai big che sono invece presenti da anni e che hanno dovuto rilanciare per non lasciare troppo spazio alla concorrenza.

L’azienda francese ora sta progettando novità anche su un aspetto sul quale forse era rimasto un po’ più indietro, le eSim. Gli altri operatori hanno già provveduto a immettere nel mercato le Sim virtuali. Si tratta infatti di una delle ultime frontiere della telefonia con il superamento della scheda fisica. Come i telefoni di rete fissa ci sarà bisogno solo del dispositivo e della linea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ho. Mobile regala Giga illimitati: come attivare l’offerta e a chi spetta

I vantaggi sono tanti, dalla possibilità di non danneggiare o smarrire dalla Sim alla facilità del passaggio da un operatore a un altro, in modo più rapido e veloce. Qualche giorno fa l’amministratore delegato di Iliad Benedetto Levi, sul nuovo social Clubhouse ha annunciato che a breve ci saranno novità in merito.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy