Napoli, Lozano torna in gruppo: lavoro personalizzato e terapie

Torna in gruppo Hirving Lozano, con il Napoli che riaccoglie il calciatore messicano. Per lui lavoro personalizzato e terapie in vista del Milan.

Napoli Lozano torna
Il messicano torna a disposizione di Gattuso (via Screenshot)

Buone notizie per l’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, infatti torna in gruppo Hirving Lozano. Il calciatore messicano, infortunatosi dopo la gara contro la Juventus dello scorso 13 febbraio, è riuscito a recuperare tornando ad allenarsi con i compagni. Per lui lavoro personalizzato e terapie, dopo la prima parte di allenamento svolta in gruppo. Il tecnico calabrese, inoltre, spera di averlo almeno in panchina per il match contro il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, Conte insiste: colpo a parametro zero dalla Liga

Una sua disponibilità per il match di domenica sera, però, è molto improbabile. Lozano, insieme al gruppo ha svolto riscaldamento e lavoro aerobico, oltre che esercizi di passing drill e possesso palla, con una partitella a campo ridotto a chiudere la sessione. Andiamo quindi a vedere le condizioni di Andrea Petagna, con Gattuso che quasi certamente dovrà fare a meno della punta uscita proprio dal vivaio rossonero.

Napoli, per Gattuso torna Lozano: ancora out Petagna

Napoli torna Lozano
Andrea Petagna ed Hirving Lozano (Getty Images)

Mentre continua la preparazione del Napoli, con un Lozano a mezzo servizio, Gattuso cerca di preparare al meglio il big match di domenica sera contro il Milan. Infatti la partita di cartello della 27esima giornata si giocherà al San Siro, con i partenopei costretti a vincere per non perdere il treno per la Champions League. Ma Gennaro Gattuso, contro i rossoneri dovrà continuare a fare a meno di Andrea Petagna.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, doppio scambio: addio a Ronaldo e Dybala

Infatti l’attaccante triestino non si è visto in campo durante l’allenamento mattutino. Per lui ci sono state solamente terapie e lavoro personalizzato. Con molte probabilità, quindi, non riuscirà ad esserci nemmeno in panchina per il match di domenica sera. Ad oggi Petagna si è dimostrata un’ottima pedina per l’allenatore calabrese ed in 20 presenze in campionato è riuscito a mettere a segno quattro goal ed a smistare tre asssist.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy