Paolo Bonolis dice addio a Mediaset per la Rai? Cosa è successo

Spunta una clamorosa indiscrezione su Paolo Bonolis, con il conduttore pronto a dire addio a Mediaset. Si parla di un possibile ritorno al servizio pubblico.

Bonolis addio Mediaset
L’amato conduttore è pronto a tornare alla Rai? (via Screenshot)

Questo 2021 segna anche l’ultimo anno di contratto di Mediaset con Paolo Bonolis, che sembrebbe dire addio al biscione. Ad oggi il conduttore è uno dei più amati sul panorama nazionale grazie a programmi seguitissimi come i quiz show di “Avanti un altro” o “Ciao Darwin“. Stando a voci di corridoio, Paolo Bonolis sarebbe pronto a tornare in Rai, anche se resta ancora l’incertezza sui programmi da portare sul servizio pubblico radiotelevisivo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Rocco Schiavone 4, in uscita anche su Amazon: la data e le clamorose anticipazioni

Già lo scorso anno, Bonolis aveva lanciato l’ipotesi del passaggio. Infatti l’indignazione del conduttore nei confronti del biscione si scatenò dopo che la Mediaset voleva mandare in onda le puntate registrate di Avanti un Altro e Ciao Darwin nello stesso giorno di Viva RaiPlay su Rai 1 con Fiorello. Lo sfogo del conduttore arrivò anche sui social, attraverso il suo profilo Instagram. Andiamo quindi a vedere quali programmi potrebbero sbarcare sulla Rai dal prossimo anno.

Paolo Bonolis dice addio a Mediaset: quali programmi sbarcheranno in Rai?

Bonolis addio Mediaset
I programmi che porterà il conduttore romano sulla Rai (via Screenshot)

Con un possibile passaggio in Rai, Paolo Bonolis potrebbe riportare sui palinsesti televisivi il programma “Il senso della Vita“. Uno dei programmi più toccanti del presentatore, che manca sulla rete del Biscione dal 2011. In ballo però ci potrebbe essere anche un grandissimo ritorno per il Festival di Sanremo del 2022, dopo l’addio confermato da Amadeus. Per altri invece, dalla stagione 2022/2023, potrebbe prendere il posto di Mara Venier a Domenica In.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Jared Leto avvistato in Italia: cosa fa l’attore a Roma

Mentre allo stesso tempo, il programma “Avanti Un Altro” rimarrà sulla Mediaset, passando ad un altro volto storico del biscione, Gerry Scotti. In queste settimane il quiz show di punta della Mediaset è tornato in onda sulle reti Mediaset. Inoltre dal prossimo venerdì 12 marzo, andrà in onda “Ciao Darwin Story“. Mentre invece è pronto a prendere il posto di “Live, non è la D’Urso”, che chiuderà in anticipo, delle puntate serali di “Avanti un altro”. Cresce quindi la curiosità sul futuro di Paolo Bonolis, con il conduttore pronto a tornare sulle reti Rai.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy