Wanda Nara esagerata su Instagram, lato b da urlo: video e foto!

Wanda Nara, agente e compagna di Mauro Icardi, ha pubblicato sui social uno scatto ed un video mostrando un lato b da urlo.

Wanda Nara
La compagna ed agente di Mauro Icardi (via social)

La show girl e procuratrice argentina, classe ’86, ha postato uno scatto ed un video sui social che hanno fatto impazzire i fan. Non si tratta della prima occasione in cui la compagna ed agente di Mauro Icardi mostra le proprie forse su Instagram. “Preparandomi per la prova costume 2021”, ha scritto come descrizione al post pubblicato. Solita pioggia di like e di commenti sul suo profilo che, ormai, ha superato i 7 milioni e mezzo di follower.

In fondo all’articolo il video postato dalla donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski completamente nuda sui social – FOTO

Wanda Nara mostra un lato b da urlo sui social: il video!

Wanda Nara
La moglie ed agente del calciatore Mauro Icardi (via social)

In una recente challenge, di quelle che vanno di moda su Instagram, la procuratrice di Icardi non ha perso occasione per ricordare l’addio all’Inter. Il centravanti, attualmente al PSG, era il capitano dei nerazzurri ed il suo addio ha fatto discutere non poco. Nel vero o falso, Wanda ha risposto ad una serie di domande. Tra le tante c’era anche la seguente: “Se mi ha fatto male lasciare Milano? Per nulla. Ho sempre saputo fosse la cosa migliore…per continuare a crescere in ogni aspetto”.

Nel corso della challenge ha anche risposto a qualcuno che le ha chiesto se fosse stata infedele. “Sei stata infedele? Vero… alcune volte”, queste le parole della show girl argentina.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta baciata dal sole: al risveglio si vede tutto – VIDEO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy