Emily Ratajkowski completamente nuda sui social – FOTO

Emily Ratajkowski ha voluto mostrarsi completamente nuda sui social nel corso della sua gravidanza: le foto pubblicate su Instagram.

Emily Ratajkowski
La super modella completamente nuda sui social (Profilo Instagram ufficiale)

Non è la prima volta che la super modella decide di postare degli scatti del genere sul proprio profilo Instagram. Ora, però, ha mostrato tutto il suo corpo in alcuni scatti caricati sul social più utilizzato del momento.

La ragazza ha fotografato i cambiamenti del proprio corpo nel corso di tutto il periodo della gravidanza. Il bambino o la bambina, questo non è dato saperlo, nascerà dall’unione con l’attore statunitense Sebastian Bear-McClard. I due hanno fatto sapere del loro matrimonio in segreto il 23 febbraio 2018 quando la modella annunciò sul suo profilo Instagram di aver detto sì dopo un fidanzamento durato diverse settimane.

Emily Ratajkowski completamente nuda sui social

Emily Ratajkowski
La super modella in passerella (Getty Images)

Gli scatti postati su Instagram dalla modella sono 3 e mostrano l’intero corpo completamente nudo. Ovviamente, le zone intime in evidenza sono state coperte. La gravidanza, come si può notare, sta proseguendo e senza passare inosservata. Già nei mesi scorsi, infatti, le dichiarazioni della modella avevano fatto scalpore. “Non abbiamo idea di chi stia crescendo nella mia pancia. Chi sarà questa persona? Non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni. A quel punto sarà lui a farcelo sapere”, aveva dichiarato nel mese di dicembre la 29enne ai microfoni di Vogue America,

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy