Napoli-Bologna, streaming gratis: dove vedere il posticipo in diretta

Manca poco al posticipo di Serie A tra Napoli e Bologna. Andiamo a vedere dove seguire in diretta e streaming gratis il match dello Stadio Maradona. 

Napoli Bologna streaming gratis
Kalidou Koulibaly contro Lorenzo De Silvestri (Getty Images)

Il posticipo della 26esima giornata di Serie A vede scendere in campo Napoli e Bologna sul palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona. Per i partenopei, infatti, non c’è altra opzione che la vittoria, per non perdere ulteriore terreno dalla lotta per la Champions League. Mentre per la formazione felsineea i tre punti saranno fondamentali per avvicinare la salvezza. Andiamo quindi a vedere il periodo di forma delle due formazioni in campo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli-Bologna, Osimhen recuperato: titolare o panchina?

Partiamo subito dal Napoli di Gennaro Gattuso, nel pieno delle polemiche dopo il pareggio con il Sassuolo. Il clima appare sempre più teso, dopo che il capitano Lorenzo Insigne si è scagliato contro i compagni al termine del match al Mapei Stadium. Una vittoria aiuterebbe a ritrovare un poco di serenità, ma il tecnico dovrà ancora fare a meno di Hirving Lozano e Andrea Petagna, due pedine fondamentali per lo scacchiere azzurro.

Dall’altra parte il Bologna sta conducendo una stagione tranquilla, alla ricerca di una salvezza che dista solamente dodici punti. Sinisa Mihajlovic cerca il riscatto dei propri ragazzi, dopo la sconfitta a cagliari. I rossoblu però dovranno fare a meno di numerose assenze, tra cui: Dominguez, Farago, Hickey, Schouten e Tomiyasu. Andiamo quindi a vedere dove seguire la partita di scena a Fuorigrotta.

Napoli-Bologna, streaming gratis: Sky o DAZN?

Napoli Bologna streaming gratis
Una scena del match di andata (Getty Images)

Tra meno di due ore scenderanno in campo Napoli e Bologna, di scena allo Stadio Diego Maradona di Fuorigrotta. Il posticipo è valido per la 26esima giornata di Serie A. La partita sarà offerta in esclusiva da Sky, con la pay-tv che mette a disposizione due canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre). La partita è disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il discorso di Ghoulam alla squadra: “Siamo da scudetto, non è possibile”

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

Impostazioni privacy