TIM, due offerte speciali a meno di 8 euro per marzo: tutti i dettagli

TIM propone per i nuovi clienti un piano già esistente e uno nuovo con minuti illimitati: ecco di cosa si tratta

Screen

Dopo le offerte molto vantaggiose degli operatori telefonici in queste settimane la TIM non resta a guardare e rilancia con novità pazzesche per attirare nuovi clienti. Per il mese di marzo la compagnia italiana ha pensato a piani tariffari più che vantaggiosi.

La TIM sfida i principali competitor confermando alcune offerte e lanciando la ricaricabile Gold Pro. Mettendo sui piatti della bilancia costi e servizi, il piano tariffario proposto dalla Tim è al momento uno dei migliori in Italia. Con soli 7,99 euro al mese si avranno minuti illimitati e 70 Giga.

Una scelta quella dell’azienda che segna certamente un punto a proprio favore e discapito di Vodafone, WindTre e Iliad, considerando anche che è ancora possibile sottoscrivere altri abbonamenti che fanno gola sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, si aggiorna la versione web: utenti in visibilio, tutte le novità

TIM, è possibile abbonarsi anche alla Steel Pro

tim offerta internet

Oltre alla ricaricabile Gold Pro, infatti, la Tim offre ancora anche la Steel Pro. In questo caso il costo cala e l’abbonamento mensile è di 6,99 euro, i minuti per le chiamate restano illimitate e i giga a disposizione per 30 giorni sono 50 con connessione alla rete 4 G e 4.5 G.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, pazza offerta per gli ex clienti: tutto illimitato a pochi euro

Sia per la Steel Pro sia per la Gold Pro gli utenti per sottoscrivere l’abbonamento dovranno pagare una tantum di 10 euro per attivare la Sim. Tra le caratteristiche c’è la portabilità del numero: ciò significa che i piani tariffari sono rivolti a chi attualmente ha un altro operatore e che passerà a Tim senza cambiare numero. Quest’ultimo punto potrebbe spingere molti utenti di altri operatori a passare con la TIM.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy