Che Dio ci aiuti 6, l’11 marzo l’ultima puntata: incredibili anticipazioni

Che Dio ci aiuti 6, gran finale con la comparsa del noto attore turco Can Yaman che metterà in crisi Azzurra

Che dio ci aiuti 6
Screen YouTube

L’11 marzo giunge al termine anche la sesta stagione di Che Dio ci aiuti, la soap della Rai che negli anni ha ottenuto sempre più ascolti e successo, particolarmente nell’ultima edizione. Le puntate sono piaciute non solo al pubblico ma anche alla critica.

I telespettatori sono sulle spine in vista dell’ultimo appuntamento che andrà in onda giovedì prossimo, l’11 marzo. Questa settimana infatti la messa in onda è saltata per lasciare spazio al Festival di Sanremo.

Alcune anticipazioni della 19esima e 20esima puntata sono però trapelate. Dopo che suor Angela ha finalmente scoperto la verità sul passato del padre Primo è chiamata adesso a prendere un’importantissima decisione.

Il cambiamento di Azzurra nel convento è sempre più evidente ed è ormai lontana dalla figura di novizia come quando entrò nella fiction. Nel frattempo c’è il matrimonio di Nico alle porte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2021, il festival non decolla: ascolti in calo nella seconda serata

Che Dio ci aiuti, le soprese dell’ultimo episodio

Che Dio ci aiuti
Screen YouTube

L’avvocato Nico sta preparando il giorno della nozze con frenesia e ansia, proprio questa gli giocherà un brutto scherzo e l’avvocato durante l’organizzazione commetterà un grave errore.

Dopo le ultime scoperte la Madre Superiora dovrà rivelare tutto a Erasmo: bisognerà solo trovare il coraggio per farlo ma il compito certamente non è facile. Al contrario Carolina vuole continuare a tenere in segreto il suo passato.

Nel ventesimo e ultimo episodio della stagione finalmente si scioglie il nodo che lega la Madre Superiora. Erasmo viene messo a conoscenza del passato il Primo ma contro ogni previsione la reazione non è scomposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Canzone segreta, lo show condotto da Serena Rossi: i dettagli e ospiti

Atteggiamento che lascia perplessa la suor Angela che si convince che anche lui ha qualcosa che non vuole rivelare. Nel frattempo arriva il giorno del matrimonio tra Nico e Ginevra. Tra mille imprevisti non sarà facile e compare anche una star, un attore che da qualche mesi è entrato nei fatti di gossip per il suo legame sentimentale: Can Yaman.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy