Sanremo, Bugo non ci sta: sfogo del cantante sui social

Bugo partecipa quest’anno da solista al Festival di Sanremo. Il cantante si è sfogato oggi sui social, cercando di far sparire voci che lo perseguitano da un anno.

Sanremo Bugo
Bugo e lo sfogo sui social (Getty Images)

Fino al 2020 il grande pubblico non conosceva Bugo. Da lì tutti ricordano la controversa esibizione con Morgan, che tanto fece discutere sui social. I due alla fine sono stati squalificati ed il primo è tornato nel 2021 da solista per dimostrare il proprio valore.

Leggi anche-> Sanremo 2021, Gaudiano vince tra le nuove proposte

L’onda lunga dlele voci però non si placa. Ancora negli ultimi giorni, in molti ironizzavano sui social su quanto accaduto lo scorso anno. Tanto che lo stesso cantante è intervenuto sui propri profili, chidendo di smetterla con questi atteggiamenti.

Sanremo, lo sfogo di Bugo

Bugo ha in buona sostanza perso la pazienza dopo gli innumerevoli sfottò ricevuti. Un gsto chiaro ed inequivocabile. La volontà di chiudere con il passato c’è e si legge nelle righe di una artista che ha iniziato la sua carriera musicale quasi 30 anni fa.

Leggi anche-> Vincere Sanremo 2021? Ermal Meta preferisce lo scudetto al Napoli

Di certo non ha aiutato l’atteggiamento di Morgan. Che, nella serata nella quale si esibiva il musicista milanese, ha pubblicato la canzone parodia “Le brutte intenzioni”. Riaccendendo un fuoco di polemiche sopito appena un anno prima.

La canzone di Bugo a Sanremo

Sanremo Bugo
Il cantante non gradisce alcune voci (Getty Images)

Come detto Bugo si presenta da solo a questo festival di Sanremo. La sua canzone si classifica in 24esima posizione, lontano dalle prime posizioni. Di certo anche questo ha influito sui nervi dell’artista.

Il brano, intitolato “E invece si”, contiene anche delle componenti autobiografiche. L’artista rappresenta una voglia di rivalsa che può emergere anche dopo i 40 anni. Un desiderio di ritornare a vivere i propri sogni, anche quelli che sembrano impossibili. Accanto ai consigli, anche un forte senso di ribellione alle regole e ai conformismi. Vivendo la vita con gli occhi di un sognatore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy