Canzone segreta, lo show condotto da Serena Rossi: i dettagli e ospiti

La Rai ha deciso di lanciare un nuovo show in prima serata: la canzone segreta. Conduzione affidata a Serena Rossi, i dettagli e gli ospiti.

canzone segreta
Il nuovo programma di Rai 1 condotto da Serena Rossi (via Screenshot)

Il prossimo venerdì 12 marzo andrà in scena il nuovo show su Rai Uno, in collaborazione con Blu Yazmine, che si protrarrà per cinque serate. La conduzione è stata affidata a Serena Rossi, reduce dal successo della fiction Mina Settembre. Il programma partirà a circa una settimana dalla fine del Festival di Sanremo e proverà a conquistare gli italiani toccando le corde del cuore con le note musicali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, maxi offerta imperdibile: è valida solo per marzo

Serena Rossa, artista poliedrica e non nuova ad una conduzione, farà da padrona di casa e avrà il timone di questo nuovo show della Rai. Si parte venerdì 12 marzo, in prima serata. Ma come funziona il programma?

LEGGI ANCHE >>> Il Commissario Montalbano in onda con ‘Il metodo Catalanotti’: le anticipazioni

Canzone segreta, il nuovo programma targato Rai: come funziona?

Canzone Segreta
Serena Rossi: attrice, cantante e conduttrice (Getty Images)

Ogni sera si alterneranno sette ospiti d’onore a cui spetterà un regalo a sorpresa: le canzoni segrete. Le note musicali si trasformeranno in una scintilla che scatterà nella testa dei personaggi presenti in studio. Seduti su una semplice poltrona, lasciandosi cullare dalla canzone, dovranno raccontare la storia legata a quella melodia: incontri, momenti e situazioni che li hanno segnati.

LEGGI ANCHE >>> Kena Mobile, minuti illimitati e 100 Giga di Internet: il prezzo è bassissimo

L’ospite che accetta la partecipazione al programma dovrà necessariamente lasciarsi andare ai ricordi del passato con le conseguenti emozioni suscitate dalla musica. In studio saranno invitati e si omaggeranno volti noti del mondo della tv, della musica, dello sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy