Sassuolo-Napoli, streaming gratis: dove vedere il match di Serie A in diretta

Manca poco al match delle 18 tra Sassuolo e Napoli, di scena al Mapei Stadium. Andiamo a vedere dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.

Sassuolo Napoli streaming gratis
Il Napoli cerca riscatto dopo la sconfitta dell’andata (Getty Images)

Tutto pronto per il match del Mapei Stadium tra Napoli e Sassuolo, gara di scena alle 18:30 e che anticiperà il turno infrasettimanale della 25esima giornata. Una sfida delicata soprattutto per i partenopei, pronti ad allontanare il Sassuolo ottavo e provando a mettere pressione alle squadre in lotta per il quarto posto. D’altra parte gli emiliani hanno bisogno di una vittoria per avvicinare l’Europa. Andiamo quindi a vedere il periodo di forma delle due squadre in campo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Juventus-Napoli, ufficiale: stabilita la data di recupero

Partiamo subito dal Napoli che si è diretta a Reggio Emilia priva ancora di Hirving Lozano, Andrea Petagna e Kalidou Koulibaly, con il difensore senegalese squalificato. I ragazzi di Gennaro Gattuso sono infatti reduci da una vittoria nel derby contro il Benevento. Contro i neroverdi un successo permetterà di dare continuità alla vittoria degli azzuri, ma soprattutto servirà per calmare gli animi sia dal punto di vista dirigenziale che nello spogliatoio.

Dall’altra parte invece troviamo il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Il mister neroverde è uno dei papabili sostituti proprio di Gattuso e con la sua squadra sta mostrando ancora una volta un ottimo calcio. Nelle ultime cinque partite sono arrivate solamente una vittoria, due pareggi e altrettante sconfitte. Una vittoria servirà per avvicinare la zona Europa che dista otto punti. Contro al Napoli, però saranno assenti due giocatori importanti come Vlad Chiriches e Jeremie Boga.

Sassuolo-Napoli, streaming gratis: Sky o Dazn?

Sassuolo Napoli streaming gratis
Maxime Lopez festeggia il goal al Stadio Maradona (Getty Images)

Alle 18:30 al Mapei Stadium vedremo scendere in campo i padroni di casa del Sassuolo contro il Napoli. Il match è valido per la 25esima giornata e sarà offerta in esclusiva dalla piattaforma streaming tedesca DAZN. Come sempre ad anticipare il match ci penserà un ampio pre-partita, con approfondimenti e servizi sui protagonisti delle due squadre. Andiamo quindi a vedere dove seguire Sassuolo-Napoli in streaming gratis.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sassuolo-Napoli, fiducia a Gattuso: discorso di De Laurentiis alla squadra

Come sempre Dazn sarà disponibile su tutti i device. Infatti sarà possibile seguire la partita in Tv scaricando l’applicazione sui dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Ma non solo l’applicazione sarà scaricabile anche su console (Playstation 4 o XboX One) e su dispositivi mobili come: smartphone, laptop e tablet. Inoltre dopo l’ultimo accordo con Sky, chiunque sia in possesso di un decoder SkyQ, potrà seguire il match in diretta sulla propria televisione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy