Sanremo 2021, la scaletta della seconda serata: i Big in gara

Sanremo 2021, dopo i buoni risultati di ieri tutto pronto per la seconda serata: in scaletta 13 Big e 4 Nuove proposte

Sanremo 2021
Fiorello e Amadeus nel corso della prima serata (Getty Images)

Buona la prima si può dire. Visti i numeri degli ascolti la prima serata della 71esima edizione di Sanremo ha ottenuto ottimi risultati. Per la diretta dall’Ariston si sono collegate 11,2 milioni di persone, pari al 46,4% di share nella prima parte della serata, dalle 21.36 fino alle 23.54. Per la seconda numeri maggiori: da mezzanotte circa fino alla fine, l’1.34, lo share è stato del 47,77%.

Questa sera la sfida continua, sia per i big sia per le Nuove proposte. Tra queste ieri si sono esibiti Folcast, Gaudiano, Elena Faggi e Avincola con i primi due che hanno superato il turno e sono volati direttamente alla finale di venerdì che decreterà il vincitore.

Per la seconda serata saranno in gare altri quattro proposte (due sfideranno Folcast e Gaudiano venerdì) e tredici big. Tra queste doveva esserci Noemi che si è esibita ieri al posto di Irama perché un membro del suo staff è stato trovato positivo. In attesa dell’esito del tampone del cantante, dovrebbe salire sul palco questa sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2021, Ibrahimovic: “Lukaku al Festival? Ho una cosa da dirgli”

Sanremo 2021, chi sono i Big e gli ospiti che si esibiranno questa sera

Sanremo 2021
Screen

Come detto questa sera tocca a tredici Big e quattro Buone proposte, vediamo cosa prevede la scaletta. La puntata oltre che da Amadeus e Fiorello sarà condotta dalla cantante Elodie. Per le Nuove proposte toccherà a Davide Shorty, Dellai, Greta Zuccoli e Wrongonyou.

I big in gara sono invece Bugo con la canzone E invece sì, Ermal Meta (Un milione di cose da dirti), gli Extraliscio con Davide Toffolo (Bianca luce nera), Fulminacci (Santa Marinella), Gaia (Cuore amaro), Gio Evan (Arnica), Irama (La genesi del tuo colore), La Rappresentante di Lista (Amare), Lo Stato Sociale (Combat Pop), Malika Ayane (Ti piaci così), Orietta Berti (Quando ti sei innamorato), Random (Torno a te), Willie Peyote (Mai dire mai (La locura).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Commissario Ricciardi 2 si farà: anticipazioni e sorprese

Serata importante anche per quanto riguarda la presenza degli ospiti. Ci saranno Il Volo, Achille Lauro, Laura Pausini, Marcella Bella, Enzo Avitabile, Gigliola Cinquetti, Fausto Leali e Alex Schwazer.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy