Iliad, la prima offerta con 5G è pazzesca: costa pochissimo

La compagnia telefonica Iliad lancia la prima offerta 5G. Il prezzo è sorprendente, costa pochissimo ed offre tantissimi vantaggi: ecco quali.

Iliad offerta 5g
Uno store della compagnia telefonica a Napoli (via Screenshot)

La rivoluzione 5G arriva anche in casa Iliad, con la compagnia telefonica pronta a lanciare una gustosissima offerta. Infatti negli ultimi mesi abbiamo visto le grandi offerte delle reti telefoniche come MVNO come Kena ed Ho, ma la compagnia telefonica francese, ancora una volta si dimostra leader del settore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, sul web si diffonde la bufala dall’India: la notizia incriminata

La sperimentazione del 5G ha portato la rete a testare l’internet di nuova generazione, proprio per vedere quali tariffe proporre ai propri utenti. Proprio la prima offerta riguardante il 5G soprende tutti. Infatti Iliad è pronta a lanciare Giga 70, una tariffa 5G Ready. Andiamo a vedere in cosa consiste l’offerta e tutti i costi ed i vantaggi che presenta la nuovissima Giga 70.

Iliad, la prima offerta 5G sorprende tutti: costi e servizi

Iliad offerta 5G
La nuvoissima offerta della compagnia francese (Getty Images)

Sono iniziati in quasi tutta Italia i lavori per il 5G, infatti sono già 20 le città italiane pronte ad adottare la nuovissima rete di internet. Infatti l’internet veloce potrebbe essere sfruttato già a Milano, Roma, Firenze, Bologna, Torino che usufruiscono di una piena copertura. Inoltre nel corso dell’anno altri capoluoghi sono pronti ad accogliere la nuova rete interent. Così tutti i clienti Iliad potranno subito attivare Giga70.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Twitter, possibile abbonamento a pagamento: utenti infuriati

L’offerta è una ricaricabile ed ha il costo di 9,99 euro. Chi decide di aderire potrà ricevere chiamate ed SMS illimitati verso tutti più 70 Giga per la connessione internet. Inoltre il provider mette a disposizione il 5G a costo zero, a differenza di altri operatori come Tim, Vodafone e WindTre. Così la rete telefonica non prevede costi extra rispetto ai tradizionali prezzi di listino della propria ricaricabile, una strategia pronta ad attirare altri clienti da strappare alla concorrenza.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy