GF Vip, la finale: anticipazioni ultima puntata, chi vincerà?

Il giorno della finale GF Vip è finalmente arrivato. Dayane, Pierpaolo, Tommaso, Andrea e Stefania sono i quattro finalisti: chi vincerà?

finale GF Vip
I finalisti del GF Vip

Grande Fratello Vip 5, 44 puntate in prima serata e 168 giorni all’interno della casa. Il giorno tanto atteso della finale è arrivato, sono cinque i protagonisti di questa edizione a giocarsi la vittoria. Dayane, Pierpaolo, Tommaso, Stefania e Andrea pronti per l’ultima emozionante puntata. I cinque mesi più lunghi della vita dei nostri vipponi (come li chiama affettuosamente Alfonso Signorini) stanno per arrivare al capolinea. Cosa succederà nella finale del GF Vip? È la resa dei conti di una stagione da record. Mentre i primi quattro sono finalisti “ufficiali” (perché votati dal pubblico nelle recenti puntate), Andrea Zelletta fa da outsider: lo sfidante che si presenta al televoto per restare in casa fino all’ultimo istante.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, mai più diretta h24 dalla casa: decisione ufficiale!  

Finale GF vip, cosa succederà nell’ultima puntata

finale GF Vip
I finalisti del GF Vip

Il clima in casa dopo la puntata di venerdì (la semifinale) non è mai stato così sereno. I vip hanno lasciato da parte ogni incomprensione e ogni discussione per vivere in armonia questi ultimi giorni. Sabato il compleanno di Dayane nel post è stato festeggiato con una torta ed una cena elegante, il risveglio della domenica è stato malinconico ma i vip hanno saputo tirarsi su. Canti, scherzi, rivelazioni, giochi come il “ti dico una cosa che non ti ho mai detto”… L’abbraccio dei vip è destinato a restare nella storia di questo programma come una delle scene più belle viste fin qui.

Ogni angolo della casa è diventato anche casa loro, quindi seduti tutti insieme al tavolo hanno dato i nomi a ciascun posto: il salotto, la cucina, le camere da letto, la sauna e l’immancabile Piazzetta Morra.

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello confessa: “Sono disposta a farlo”

La finale di questo GF Vip si aprirà con l’esito della sfida al televoto tra Andrea e Tommaso. Zorzi è il grande favorito, il più quotato anche per la vittoria finale del programma (assieme a Dayane Mello). C’è da attendersi che anche il resto della serata sia una serie di sfide tra i finalisti: chi vince e chi invece sarà eliminato.

Tutto il meglio di questo Grande Fratello – VIDEO

Oggi è il giorno della finalissima del GF Vip 5, quale miglior momento per rivivere tutti i momenti più belli ed emozionanti di questa edizione?


Il best of dei cinque protagonisti della finale

Dayane Mello


Pierpaolo Pretelli


Tommaso Zorzi


Stefania Orlando


Andrea Zelletta

Impostazioni privacy