GF Vip, anticipazioni puntata semifinale venerdì 26 febbraio

GF Vip, puntata semifinale venerdì 26 febbraio: tutte le anticipazioni, dal televoto alla doppia eliminazione di stasera. Scintille in casa.

gf vip puntata
Dayane nel confessionale del GF Vip

Penultima puntata di questa edizione da record del Grande Fratello Vip, siamo arrivati alla semifinale. Più di cinque mesi nella casa, 165° giorno. Lunedì ci sarà l’attesissima finale, cosa succederà questa sera? Tra lacrime, accuse e chiarimenti, andiamo a scoprirlo!

Siamo alla resa dei conti. Dayane Mello ha deciso di mandare in nomination l’odiata Stefano Orlando in coppia con la sua amica Rosalinda. Una decisione che ha sconvolto la casa, a partire proprio dall’attrice siciliana entrata con il nome di Adua Del Vesco. Tutti contro una a partire dal dopo puntata di lunedì: “Tu tradisci la tua amica pur di non avere me in finale” le rinfaccia Stefania. O forse una contro tutti: Dayane si difende, rivendicando la scelta di salvare l’altra sua amica Samantha de Grenet dal televoto contro Andrea Zelletta. Secondo la Mello, nelle ultime tre settimane Rosalinda si è allontanata da lei per vivere la sua storia d’amore con Andrea Zenga (eliminato proprio lunedì).

LEGGI ANCHE –> GF Vip, addio diretta h24 dalla casa: cosa è successo

GF Vip, cosa succederà nella puntata di stasera

gf vip puntata
Grande Fratello Vip

Ma non è finita qui. A rischiare non sono soltanto Rosalinda e Stefania, che dopo cinque mesi potrebbero uscire ad un passo dalla finale. In questa puntata del GF Vip ci sarà una doppia eliminazione e si scoprirà il quarto finalista dopo Dayane, Pierpaolo e Tommaso. Appuntamento come sempre in prima serata, conduce Alfonso Signorini con Antonella Elia e Pupo in studio a fare da opinionisti.

In questa settimana abbiamo visto lacrime, urla ed abbracci. Le lacrime di Rosalinda, mandata in una nomination durissima dalla sua migliore amica che diceva di essersi innamorata di lei, ma anche le lacrime della stessa Dayane, attaccata dagli altri concorrenti. La modella ha avuto un crollo quando Tommaso Zorzi l’ha puntata: “Tu non puoi parlare di delicatezza, tu non puoi parlare di amicizia” rinfacciandole una serie di uscite poco carine nei confronti di altri vipponi nel corso di questa lunga edizione. Esce fuori una Dayane fragile, che piange da sola in confessionale e poi si sfoga con Rosalinda: “Tommaso è cattivo, troppo cattivo. Non hai idea della me**a che mi sta buttando addosso”. La sua amica, nonostante la delusione per il suo comportamento, le è stata accanto cercando di consolarla. Si prevedono ancora scintille all’interno della casa anche durante la diretta della semifinale. Troppi conti in sospeso che neanche l’abbraccio di Stefania e Tommaso a Dayane dopo la discussione possono risolvere così facilmente.

LEGGI ANCHE –> L’Isola dei Famosi, ufficiale: chi sarà l’inviato dall’Honduras

Dayane e Stefania

Approfondiremo ancora in puntata il rapporto burrascoso tra due donne forti, protagoniste di questo GF Vip. Dayane Mello e Stefania Orlando non si sono mai risparmiate attacchi, ma sempre trovando un certo chiarimento dal punto di vista “personale”. Rivali e nemiche sì, ma soltanto quando si parla di gioco. Mai un attacco alla persona, ciò ha permesso comunque di mantenere una certa stima ed ha evitato che il rapporto diventasse una guerra aperta nella casa.

Prima della semifinale tra le due c’è stato un chiarimento anche per quanto successo nell’ultima puntata. Stefania Orlando le ha chiarito: “Tu hai detto che io non merito la finale, tu dovevi dirmi io non ti voglio in finale. A questo punto penso ce la meritiamo tutti la finale, ci sono rimasta male”. Dayane allora ha fatto marcia indietro, riconoscendo che la frase più giusta da dire sarebbe stata proprio “non ti voglio in finale”, non andando a toccare la questione merito.

LEGGI ANCHE –> L’Allieva 4 si farà, ma una rivelazione sconvolge i fan della serie

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy