GF Vip, Dayane Mello lo confessa a tutti: “Sono disposta a farlo”

Passo indietro di Dayane Mello nel GF Vip. La modella e showgirl italo-brasiliana è pronta a voltare pagina: andiamo a vedere cosa sta succedendo. 

GF VIP Dayane Mello
La showgirl brasiliana vuole andare avanti (via Screenshot)

Non finiscono i colpi di scena al GF Vip, infatti dopo la clamorosa lite tra Stefania Orlando e Giulia Salemi, arriva la clamorosa confessione di Dayane Mello. Infatti la showgirl e modella brasiliane, in seguito alla lite con le due coinquiline, ne è uscita molto destabilizzata, cercando un pò di pace ed una spalla su cui sfogarsi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Diletta Leotta ricorda il suo passato: “Vado a testa alta”

L’aria nella casa, infatti si fa sempre più pesante a causa della lite tra Stefania e Giulia che hanno avuto un duro faccia a faccia sul tema della nomination. Le due concorrenti ancora devono trovare una linea d’accordo ed al momento sembrano distanti più che mai. Tutto ciò ha fatto esplodere la lite, che non ha fatto altro che destabilizzare ancora di più la Mello. Andiamo quindi a vedere lo sfogo di Dayane con Giulia Salemi.

GF Vip, Dayane Mello volta pagine: “Voglio dare una seconda chance ad alcune persone”

GF Vip Dayane Mello
Le parole della modella carioca (via Screenshot)

Dopo la lite con Stefania Orlando, Giulia Salemi ha deciso di avvicinarsi a Dayane Mello per confrontarsi. Stavolta i toni sono stati pagati, con la Salemi che ha ringraziato Dayane per tutte le volte che è stata dura con lei, esaltando il modo di descrivere le cose in maniera oggettiva della modella brasiliana. Parole che hanno fatto non poco piacera alla Mello che ha deciso di ricucire le distanze.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Belen, scottante rivelazione: “E’ un uomo gentile, meglio di Stefano”

Quindi dopo aver ascoltato le parole di elogio della Salemi, Dayane si è confessata ed ha deciso di affermare senza troppo timore di odiare l’ingiustizia. La Mello ha così aperto la porta a Giulia, confessandole a quattro occhi: “Non è vero che è solo Pierpaolo il tuo porto sicuro qui. Voglio dare una seconda opportunità ad alcune persone“.

Giulia Salemi è rimasta sorpresa dalle parole della brasiliana, ricordando che lei è sempre leale con chi la aiuta nei momenti di difficolta. Questa può essere una vera e propria svolta nella casa del Grande Fratello, con le due showgirl pronte a fare squadra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy